Myriam Catania e Luca Argentero: è ufficialmente finita

Myriam Catania e Luca Argentero il loro matrimonio è ufficialmente finito. La conferma arriva da Myriam Catania. I dettagli da CheDonna.it.

Myriam Catania e Luca Argentero
Myriam Catania e Luca Argentero

Da diversi mesi abbiamo visto Luca Argentero uscire sempre più spesso con Cristina Marino, la sua nuova compagna, e andare in vacanza con lei. Scene di intimità e complicità rubate dai paparazzi dei giornali di gossip. Nuove conferme che la coppia era ormai consolidata. Mentre un possibile ritorno con la moglie Myriam Catania sembrava sempre di più una ipotesi remota.

Un matrimonio finito quello tra Myriam Catania e Luca Argentero. La conferma definitiva è arrivata in questi giorni. A darla è stata la stessa Catania con una toccante lettera inviata al settimanale Diva e Donna. Nel frattempo anche Myriam Catania ha trovato un nuovo compagno, che le ha donato una nuova serenità. Si tratta di un francese, Quentin, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria.

Nella lettera inviata a Diva e Donna, Myriam Catania ha raccontato il suo amore per Luca Argentero. L’attrice ha spiegato che non è finito, ma semplicemente che lei e l’ex marito continueranno ad amarsi in maniera diversa. Ecco le sue parole:

L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. L’amore non finisce, assume consapevolezza. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Ed è questo il sentimento che ancora lega Luca a me, pur essendo ormai divisa da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà, in situazioni che soddisfano le nostre anime, ma, malgrado tutto questo, pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita (Quentin, ndr), con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza. Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Che ne pensate di queste parole?

Myriam Catania e Luca Argentero ai tempi del loro amore – VIDEO

Impostazioni privacy