LADY GAGA fischiata a Londra si rifiuta di attraversare il black carpet

Fischi per Lady Gaga a Londra durante la presentazione del suo profumo – Dopo gli scroscianti applausi di Milano arrivano per Lady  Gaga i fischi di Londra. La Capitale inglese non ha infatti apprezzato lo spettacolo riservatole dalla signorina Germanotta: nell’occhio del mirino non c’è un concerto bensì un’esibizione molto più glamour, la presentazione presso i grandi magazzini Harrods del profumo creato dalla cantante.

Un black carpet, in perfetto stile Gaga, era stato preparato fuori dal negozio per accogliere la star e Fame, il suo ultimo prodotto: peccato però che Miss Germanotta abbia deciso di presentarsi con un’ora di ritardo e, per aggiungere offesa a lesione grave, inondata dai fischi ha deciso di fare retrofront e tornare da dove era venuta, senza fare la passerella per cui i fan la attendevano da ore.

E pensare che l’arrivo era stato davvero in grande stie: una carrozza d’oro a mo’ di Cenerentola, lungo abito nero e applicazioni color oro sulle unghie per una Lady Gaga che nessuno avrebbe mai creduto capace di deludere i suoi amatissimi fan.

Evidentemente lo stress dei molti impegni inizia a farsi sentire anche per lei: il nostro consiglio è allora di concedersi un bel riposo piuttosto che darsi alla fuga. Stanchi del resto dovevano esserlo anche gli ammiratori in attesa fuori da Harrods ma loro certo non l’hanno abbandonata.

Impostazioni privacy