Momento di celebrazioni e giubilo per una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ha annunciato la nascita di sua figlia con un tenerissimo fiocco rosa.
Chi segue Uomini e Donne è attratto dalle dinamiche relazionali che si creano all’interno dello studio. La fase del corteggiamento è sicuramente la più romantica e bella di una relazione, quella che potrebbe costruire le basi di un rapporto solido e duraturo, che poi è la finalità (almeno quella dichiarata) per cui tronisti e corteggiatori presenziano alla trasmissione.

Chiaramente tutto è reso maggiormente vivace sia dalla possibilità data ai tronisti di poter scegliere tra più corteggiatori, dunque di valutare anche in corso d’opera se una new entry possa rubargli il cuore con un’uscita o con delle discussioni che lo stimolano intellettivamente ed emotivamente.
A mettere ulteriore pepe sono i confronti con opinionisti e vari corteggiatori nel corso delle puntate in studio e alla fine proprio questa parte di analisi e dibattito sulle scelte fatte e sulle parole dette è ciò che rimane più impresso, ciò che fa discutere gli appassionati. Questo lato è talmente preponderante da oscurare le cose belle e da far dimenticare presto gran parte di coloro che in quello studio ci sono stati.
Ex corteggiatrice diventa mamma per la terza volta: un tenero post annuncia l’arrivo in famiglia di Aurora
Non sempre le coppie che si formano a Uomini e Donne riescono a reggere l’urto della quotidianità. Sebbene forgiati da discussioni e situazioni limite durante la partecipazione al programma, tronisti e corteggiatori devono comunque affrontare lo scoglio della convivenza, fase relazionale che pone fine a molti rapporti anche nati fuori dagli studi televisivi.

Una delle ex corteggiatrici più amate degli ultimi anni ha vissuto sulla propria pelle la delusione post programma. Uscita dallo studio insieme a Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha annunciato qualche tempo dopo che la loro relazione era finita. Successivamente ha trovato l’amore con il calciatore Armando Anastasio, dal quale aveva già avuto due figli negli anni scorsi: Paolo e Davide.
In autunno Nicole aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa e qualche giorno fa ha allietato i fan con i primi scatti dall’ospedale della piccola Aurora. Ecco cosa ha scritto a corredo dell’immagine l’ex corteggiatrice:
“Il nome Aurora significa “alba” o “luce dell’alba” in latino, e deriva dalla parola latina “aurora”, che indica il momento in cui il cielo inizia ad illuminarsi prima del sorgere del sole. Nella mitologia romana, Aurora è la dea che annuncia il mattino”, ed aggiunto: “Quindi, scegliere il nome Aurora per una bambina è un modo per augurarle una vita luminosa, piena di splendore e di nuove opportunità”.





