Seppure manchino ancora diverse settimane, arrivano i primi spoiler sul finale de La forza di una donna: che fine farà Sirin? Per lei si parla di un epilogo drammatico: cosa le succederà.
La forza di una donna è la serie tv, di origini turche, che sta facendo compagnia il pubblico italiano subito dopo il consueto e quotidiano appuntamento con Forbidden Fruit. Incentrata sulle avventure di Bahar, giovane donna e madre di due figli, rimasta vedova troppo presto, la fiction ha saputo facilmente conquistare l’attenzione di tutti, diventando ad oggi uno degli sceneggiati più visti.

Nel corso di queste diverse settimane di messa in onda, a catturare l’attenzione di milioni di spettatori non è stata solo Bahar, il volto indiscusso della serie, ma anche tutti gli altri protagonisti, tra cui Sirin. Sorellastra della mamma di Nisan e Doruk e figlia di Enver ed Hatice, la giovane donna ha dimostrato più volte di essere mentalmente instabile e di non provare alcun tipo di affetto per lei, piuttosto di provare un sentimento di rivalsa ed invidia.
Questo atteggiamento di Sirin nei confronti di Bahar, purtroppo, non si placherà assolutamente nel corso de La forza di una donna. Anzi, con il passare del tempo, diventerà sempre più forte ed evidente. Ebbene, ma che fine farà la ragazza sul finale di stagione della serie? A tal proposito, arrivano degli spoiler che non promettono nulla di buono per lei, anzi parla di un epilogo drammatico.
Che fine farà Sirin nelle ultime puntate de La forza di una donna?
Seppure La forza di una donna sia solo all’inizio e manchi ancora diverso tempo al finale di stagione, c’è già chi non vede l’ora di sapere come andrà a finire. E, soprattutto, quale sarà l’epilogo dei suoi volti indiscussi. Se ad oggi, però, si sa davvero ben poco su Bahar, sono certe le notizie che si hanno su Sirin. Alcuni spoiler turchi, infatti, rivelano che la giovane donna non avrà una fine felice.

Dopo i diversi crimini commessi, Sirin verrà chiusa in una clinica psichiatrica dove vi trascorrerà diverso tempo. Facendo credere a sua padre di essere migliorata, la donna ritornerà a casa e fingerà di voler riallacciare i rapporti con sua sorella, che dal canto suo sarà ben felice di darle una seconda opportunità.
Molto presto, però, Sirin darà prova (ancora una volta) della sua follia. Le sue intenzioni, infatti, non saranno mai quelle di fare pace con Bahar, bensì di infliggerle un altro duro colpo. A questo punto, la decisione di Enver sarà inevitabile: verrà nuovamente portata via in clinica. E, dopo essere stata protagonista di un brutto attacco epilettico, verrà sedata.