GREASE: Olivia Newton John e John Travolta, è ancora “You’re the one that I want”!

Appasionati di “Grease” attenzione! Olivia Newton John e John Travolta di nuovo insieme. Quante volte l’avete sognato? Ora è realta!

La fantastica Ellen DeGeneres ancora una volta ha regalato al suo pubblico momenti esclusivi e divertentissimi! La conduttrice ha ospitato nel suo programma Olivia e John ed insieme a loro ha ricordato i tempi di Grease.

Ecco qualche battuta dell’intervista:

“Vi siete conosciuti sul set di Grease o vi conoscevate già prima?”

“No, ci siamo conosciuti allo screentest – ha risposto John – anche se avevo una cotta pazzesca per Olivia già prima di conoscerla perchè avevo visto la copertina del suo album, dove appariva magnifica in una camicia blu e wow! Ho detto non c’è nessuna donna al mondo che possa interpretare Sandy meglio di te Olivia, devi farlo!”

“Quando pensate a come è stato girare il film cosa vi viene in mente, cosa ricordate?”

“DIVERTIMENTO! – ha risposto Olivia – Io sono andata a scuola in Australia. I ragazzi e le ragazze erano divisi, indossavano uniformi, perciò frequentare una scuola così è stato…fantastico, è stato un periodo meraviglioso! E’ stato come tornare ancora ragazzi!”

Al termine dell’intervista Olivia e John hanno indossato nuovamente i panni di Sandy e Danny per reinterpretare il celeberrimo balletto di “You’re the one that I love”. Sono passati gli anni, ma la bellezza, la simpatia ed il carisma dei due fantastici attori sono sempre gli stessi!

Ecco a voi il video!

Impostazioni privacy