CIBO E SALUTE: succo di melagrana contro grasso, rughe e problemi cardiaci

Il succo di melagrana ci fa stare bene -Il proverbio dice “una mela al giorno toglie il medico di torno” ma, con tutto il rispetto per la mela, anche la melagrana non scherza! Questo frutto con i suoi affascinanti semini rossi è infatti un concentrato di benessere per il nostro corpo: cuore, pelle del viso, silhouette… tutto la nostra persona potrà beneficiare degli effetti benefici di questo frutto! Scopriamo allora insieme cosa si può ottenere con un semplice bicchiere di succo di melagrana!

Questo magico succo ci donerà in primis una pelle del viso rinnovata: il suo alto contenuto di antiossidanti lo rende infatti un vero e proprio “antirughe liquido”, capace di distendere i lineamenti e toglierci qualche anno dalla faccia.

Cosa ben più importante però è che questa bevanda gioverà grandemente al nostro cuore: più che essere belle conta infatti essere sane e così con un sorso di melagrana manterremo non solo pulite le nostre arterie ma daremo anche una regolata al colesterolo, nemico per eccellenza del cuore.

In fine, cosa non da trascurare dato il periodo da costume, la melagrana ci aiuterà a snellire la nostra figura: riducendo le riserve di acidi grassi, questo frutto farà sì da pancia e fianchi il peso si sposti, distribuendosi in modo più omogeneo e dunque anche più gradevole esteticamente.

Tre aiuti certo da non sottovalutare, soprattutto perché al prezzo di un semplice bicchiere di succo: meglio questo di una rigida dieta no?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER STARE IL FORMA!

Impostazioni privacy