PROFUMI 2012 novità: Dior Addict Collection

I tre profumi Dior per l’estate – Una donna sensuale e femminile ma, allo stesso tempo allegra e spensierata: questa l’ispirazione che ha condotto Francois Demachy a realizzare le tre nuove fragranze per l’estate del 2012 firmate Dior.

La famosa maison francese ha da poco lanciato la sua Dior Addict Collection, una linea di profumi che rappresentano a loro volta tre tipi di donne e altrettanti universi da scoprire e indagare. Le fragranze della Dior Addict sono molto intense, tutte caratterizzate da un’aroma forte e deciso ma, anche frizzante e vivace, ideali per le calde giornate estive.

I profumi che compongono la linea sono: Dior Addict Eau Fraiche, Dior Addict Sensuelle e Dior Addict Eau de Parfume. La piramide olfattiva dell’Eau Fraiche si compone di un mix di note agrumate e floreali, date dal pompelmo, dal bergamotto, dalla fresia, dal fiore di loto e dal melograno. Se quest’ultima è una fragranza essenzialmente fresca e luminosa, l’Eau Sensuelle è molto più sensuale e deciso con le sue note della viola, della rosa e del gelsomino ammorbidite dalla presenza di cedro e muschio bianco. Infine il Dior Addict Eau Parfume che permette con la sua composizione olfattiva, dove predomina il mandarino e la seta, di effettuare un vero e proprio viaggio verso l’oriente più caldo e seducente.

Le tre fragranze della Dior Addict Collection sono già disponibili negli store del marchio e nelle migliori profumerie: tre profumi che rappresentano tutte le possibili sfaccettature di noi donne.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Impostazioni privacy