Temptation Island, Manuela non l’aveva mai detto: dolorosa confessione sul passato

Temptation Island: Manuela Carriero ha rotto il silenzio, facendo una confessione sul suo passato doloroso di cui il pubblico non era a conoscenza.

Temptation Island ha concluso l’edizione di quest’anno qualche giorno fa, collezionando veri e propri ascolti record, ma nonostante ciò non mancano le indiscrezioni e i gossip riguardanti i suoi protagonisti. E’ il caso di una delle protagoniste indiscusse di quest’anno, Manuela Carriero.

La partecipazione di Manuela all’interno del programma ha diviso il pubblico del piccolo schermo con la sua storia con Stefano, tant’è che hanno scelto di abbandonare lo show da single e non più come una coppia. Lei però oggi sembrerebbe aver trovato la felicità al fianco del single Luciano Punziano, ma non tutti sanno che dietro quel bellissimo sorriso si nasconde un doloroso passato.

Manuela Carriero dopo Temptation Island: il retroscena sul passato spiazza

manuela carriero
screen dal video

Manuela Carriero, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato di aver perso suo padre all’età di 15 anni e che da quel momento sua madre si è ammalata di depressione. La situazione purtroppo, oltre ad essere delicata, era diventata alquanto seria. Tant’è che è stata trasferita in una casa famiglia che ha lasciato non appena ha raggiunto la maggiore età.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, la fidanzata perde il controllo: “Crepa cess***”

“Ho rinunciato alla spensieratezza della mia età, al divertimento, alle serate tra amici, praticamente a tutto” ha raccontato Manuela dopo Temptation Island durante il corso dell’intervista, rivelando che ha iniziato a lavorare fin da piccolissima per poter vivere. “Con i soldi che guadagnavo dovevo pagare l’affitto e le bollette ha ammesso, parlando per la prima volta del doloroso passato che ha dovuto affrontare, ma che le ha permesso di diventare la donna che è oggi.

manuela carriero
screen dal video

Manuela Carriera ora però è una donna diversa e dopo aver terminato la relazione con Stefano, è pronta a voltare pagina al fianco di Luciano Punzo che sembrerebbe darle quella spensieratezza e serenità di cui tanto alla ricerca. La storia con Stefano, invece, è ormai un capitolo chiuso. Tant’è che anche lui si è rifatto una vita al fianco della single che lo corteggiava all’interno del programma a cui ha preso parte.

Impostazioni privacy