10 frasi da non dire mai ad una ragazza alta: il vademecum di Valentina Vignali

Valentina Vignali, insieme ad un’amica, dai suoi 183 cm, svela le 10 frasi che non dovrebbero mai essere dette ad una ragazza alta.

Valentina Vignali, con una foto pubblicata su Instagram in cui si mostra insieme ad un’amica, elenca le 10 frasi che non dovrebbero mai essere dette ad una ragazza alta. con i suoi 183 cm, Valentina Vignali ha conquistato prima i campo di basket e poi il cuore del pubblico italiano che ha imparato ad apprezzarla durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello durante l’ultima edizione nip condotta da Barbara D’Urso e vinta da Martina Nasoni.

Essendo molto alta, la Vignali confessa di aver sempre dovuto fare i conti con battute di vario genere e oggi, a 30 anni, chiede apertamente ai suoi followers di non dire mai determinate frasi alle ragazze alte.

Valentina Vignali svela le 10 frasi da non dire mai ad una ragazza alta

valentina vignali
Fonte: https://www.instagram.com/valentinavignali/

Valentina Vignali, con l’amica Giulia, elenca su Instagram le 10 frasi da non dire mai ad una ragazza alta. Quella che potrebbe sembrare una battuta, infatti, potrebbe infastidire una donna alta che potrebbe aver ascoltato in numerose occasioni quelle frasi. Ecco quali sono, secondo la Vignali, le frasi da non dire mai:

– “Ammazza che tempo fa lassù?”
– “Oddio pensavo avessi i tacchi”
– “Cosa ti hanno dato da mangiare da piccola?”
– “Ma sei italiana?”
– “Come fai a trovare il fidanzato?”
– “I pantaloni ti stanno tutti corti vero”?
– “Giochi a pallavolo?”
– “Non mi metto vicino a te nella foto che sembro nana/o”
– “I tuoi genitori la sera ti innaffiano i piedi?”
– “Certo che 5 cm di gambe potevi pure prestarmeli eh, saresti stata comunque alta…”.

LEGGI ANCHE—>Lo smalto nude and chic di Valentina Vignali sono tutte da copiare per una manicure raffinatissima

Dopo aver elencato le frasi, la Vignali aggiunge: “Ve lo dicono Giulia 1,86 e Valentina 1,83 che se le sorbiscono da quando sono nate“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

“Quando ti dicono ora basta crescere però come se potessimo deciderlo noi”, scrive una ragazza. E ancora: “Le conferma tutte pure la sottoscritta con il suo 1.85 mt”, “La cosa drammatica è che sono frasi dette pensando che siano simpatiche e spiritose…sperando di fare colpo quando l’unico colpo che si meriterebbero è un ceffone“.

Impostazioni privacy