Francesco Oppini, clamorosa frecciatina su Pierpaolo Pretelli

Francesco Oppini torna a parlare del Grande Fratello Vip 2020 e lancia un’inaspettata bordata su Pierpaolo Pretelli, in love con la Salemi.

francesco oppini pierpaolo pretelli giulia salemi
Foto Instagram

Francesco Oppini torna a parlare di alcuni suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 2020. Ospite dell’ultima puuntata di Casa Chi, il programma social del settimanale Chi, il figlio di Alba Parietti si è soffermato sul percorso di Pierpaolo Pretelli con cui, all’interno della casa, ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Analizzando il percorso dell’ex velino che, dopo aver corteggiato Elisabetta Gregoraci, attualmente, sta vivendo una passione con Giulia Salemi, Oppini lancia una frecciatina a Pretelli.

Francesco Oppini: “Pierpaolo Pretelli vuole una storia nella casa del Grande Fratello Vip”

francesco-oppini-lascia-grande-fratello-vip
Francesco Oppini al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è esplosa la passione. Tra i due ci sono stati baci e abbracci in piscina che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che sognavano l’inizio di una storia d’amore tra i due. Ai microfoni di Casa Chi, Francesco Oppini ha così commentato quanto sta accadendo tra l’influencer e l’ex velino nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

“Credo che Pierpaolo abbia voglia di farsi una storia dentro la casa, gli piaceva Elisabetta con lei è andata male e con Giulia gli è andata bene […] Solo ti posso dire che alcuni atteggiamenti e alcune frasi li ho già visti e sentiti con Elisabetta. Per alcuni può essere strategia, secondo me no, è un bravissimo ragazzo però diciamo che su questa cosa qua io sarei stato più attento perché c’era un precedente”.

Il figlio di Alba Parietti, nella lunga intervista rilasciata a Casa Chi, ha anche parlato di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che ha avuto un crollo dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020. Oppini, a tal proposito, si schiera totalmente dalla parte della coppia:

“Io ho parlato con Natalia ed era molto tranquilla. Lei e Andrea si parlano di tutto. È stato un attacco ingiustificato […] Li ritengo una coppia splendida. Quando una persona si offende perché le viene dato del poco elegante, ma poi si permette di buttare fango su una coppia perché vive un momento difficile…Sono cose indelicate e non mi piacciono”.

 

Impostazioni privacy