Adua Del Vesco, dubbi sul fidanzato Giuliano al GF Vip: “Mi tratta come una bambina”

Adua Del Vesco spiazza tutti al Grande Fratello Vip 2020: i dubbi sul fidanzato Giuliano dopo il rapporto speciale con Dayane Mello.

adua del vesco
Screenshot da video

Dubbi per Adua Del Vesco sulla sua storia d’amore con il fidanzato Giuliano. L’attrice che nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha ammesso di essere stata fidanzata solo con Giuliano e di non aver mai avuto una storia con Massimiliano Morra e Gabriel Garko, ha più volte sottolineato di aver avuto un solo fidanzato.

Molto innamorata del suo Giuliano, nelle scorse ore, Adua ha cominciato ad avere qualche dubbio e nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si è confidata con l’amica Dayane Mello ammettendo di essere cambiata tanto negli ultimi tre mesi e di essere consapevole di dover cambiare il suo rapporto di coppia.

Adua Del Vesco in ansia per il fidanzato Giuliano: “Mi fa sentire più sua figlia che compagna”

giuliano-julian-condor-fidanzato-adua-del-vesco
Foto Instagram da https://www.instagram.com/julian_condor/

Adua Del Vesco e Dayane Mello pensano alla vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 durante una chiacchierata in veranda. La modella brasiliana fa notare ad Adua il cambiamento che ha avuto negli ultimi tre mesi ed è sicura che anche fuori avrà un approccio totalmente diverso sia con il fidanzato Giuliano che con la famiglia.

Dayane, poi, le chiede se pensi al fidanzato. “Ultimamente è strano, ci penso però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro. Il dover trovarmi a lottare con lui che mi dirà tutte le cose che non sono andate bene, mi fa salire l’ansia. Io voglio essere leggera nella mia vita”, ammette l’attrice.

“Non vuoi essere giudicata, è normale. Sei cambiata tantissimo rispetto a quando sei entrata”, dice Dayane che non nasconde la propria felicità per il cambiamento di Adua.

“Sì, e mi spaventa tantissimo”, aggiunge Adua che, pensando a quello che è stato finora il suo rapporto con il fidanzato, riesce ad individuare quali sono i punti da cambiare quando uscirà dalla casa.

“Mi fa sentire più sua figlia che compagna, mi tratta come una bambina con lui che mi deve dare delle direttive. Credo che lui si troverà davanti una persona diversa”.

adua del vesco dayane mello
Screenshot da video

Come reagirà Giuliano di fronte alle affermazione di Adua?

 

Impostazioni privacy