Gian Amedeo Goria, figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

Chi è Gian Amedeo Goria, il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria? Tutto sul fratello di Guenda, secondogenito dell’ex coppia.

gian-amedeo-goria
Gian Amedeo, figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria – Screenshot da video

Gian Amedeo Goria è il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria nonchè fratello di Guenda. Il secondogenito del giornalista e della conduttrice, molto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, si è mostrato al pubblico durante la partecipazione della madre e della sorella al Grande Fratello Vip 2020.

Ma chi è davvero Gian Amedeo? Quanti anni ha? Cosa fa nella vita? Andiamo a scoprire quello che c’è da sapere.

Chi è Gian Amedeo Goria, figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e fratello di Guenda

gian-amedeo-goria
Gian Amedeo, figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria – Screenshot da video

Gian Amedeo Goria è nato nel 1992,quattro anni dopo la sorella maggiore Guenda che ha scelto di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo diventando un’attrice di teatro e una grande musicista.

Gian Amedeo, invece, ha scelto di seguire una strada diversa da quella dei genitori e della sorella. Dopo la maturità classica. Nel 2015 si è laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Milano e lavora presso “SOS Milano”, associazione volontaria di Pubblica Assistenza.

Molto riiservato, di lui si sa davvero poco. Solo rencentemente ha partecipato a Domenica Live insieme al padre e alla sorella Guenda parlando della propria famiglia.

Queste incomprensioni c’erano, ma magari noi come famiglia avevamo molta difficoltà a comunicare. Non abbiamo mai avuto una comunicazione così diretta“,ha detto Gian Amedeo ai microfoni di Barbara D’Urso parlando delle incomprensioni nate tra il padre e la sorella Guenda.

Di Gian Amedeo, in un’intervista rilasciata a Storie Italiane, il programma di Raiuno, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina e condotto da Eleonora Daniele, Maria Teresa Ruta, parlando del secondogenito, aveva detto:

“È un ragazzo d’oro ma si è chiuso nel suo mondo. Studia, fa l’ingegnere.. potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere ma sono stata fortunata”.

Per amore della propria famiglia, Gian Amedeo ha accettato di partecipare alle trasmissioni dedicate al Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy