Donna trovata morta in casa: il marito sparisce con i figli

Una donna è stata trovata morta in casa con tagli alla golaI suoi due bambini di due e cinque anni erano scomparsi insieme al marito.

Una donna è morta ed è stata ritrovata nella sua cosa. In queste ore inoltre ha Preso corpo la terribile ipotesi di un omicidio

Un misterioso caso dunque quello del ritrovamento del corpo senza vita di donna questa mattina in un’abitazione di Borgonovo, in Emilia Romagna nella provincia di Piacenza.

Il marito, questa sera è stato trovato all’autogrill di Calstorta, sull’A4, in provincia di Treviso. Stava insieme  ai due figli di due e quattro anni e le loro condizioni di salute sono buone.

La collaborazione tra i carabinieri e la polizia stradale ha prodotto il ritrovamento dell’uomo che molto probabilmente stava fuggente. In autostrada ha lasciato delle tracce che sono servite al ritrovamento.

Damia El Assali, 45 anni, di origine marocchine è la vittima di questa triste storia. E’ stata ritrovata con  dei profondi tagli alla gola. Lei,  con il marito che al momento è stato dunque rintracciato insieme ai due figli di due e cinque anni. Una terza figlia della coppia ha 22 anni e vive in Marocco dove studia. Sul posto il comandante provinciale dell’Arma Michele Piras e il maggiore Stefano Bezzeccheri. Sono in corso accertamenti.

Quando è stato trovato il corpo senza vita della donna, gli inquirenti hanno subito fatto partire le ricerche  dei due figli piccoli, alle cui condizioni di salute era in particolare rivolta l’attenzione degli investigatori. La coppia ha un altra figlia, che vive e studia in Marocco.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy