Walter Nudo operato d’urgenza a Milano: ha avuto due ischemie

Walter Nudo sta rientrando in Italia per essere operato d’urgenza a Milano dopo aver avuto due ischemie a cervello. Ecco come sta.

Walter Nudo operato d’urgenza a Milano: a riferirlo è una nota della Nudofamily, la fanpage che lo supporta. Dopo il malore che lo ha colpito mentre si trovava a Los Angeles, Walter sta rientrando in Italia dopo aver ottenuto il permesso dei medici americani per poter essere operato in Italia e ricevere l’assistenza della sua famiglia. A provocare il malore di Walter sarebbero state due ischemie al cervello causate da un problema al cuore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Walter Nudo operato al cervello a Milano: ecco come sta

walter nudo operato cervello

“Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro – spiega la nota diffusa dalla Nudofamily -, quando ha avuto un malore. E’ stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

Potrebbe interessarti anche—>Il terribile comunicato e la corsa in Italia “Cosa ha colpito Walter Nudo”

Andrea Mainardi, amico di Walter e compagno d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore, ha rassicurato tutti su Instagram: “Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio! Forza amico mio, siamo tutti con te!”. Poco prima, invece, sempre su Instagram Stories, Enrico Silvestrin aveva detto: “Spero che tutto rientri nei parametri normali. Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles e mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suoi corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te, Walterino. Che questo ti aiuti a capire una serie di cose, chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy