Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

belen rodriguez e stefano de martino bacio

Il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini lancia lo scoop su Belen Rodriguez e Stefano De Martino e pubblica una foto che ritrae i due ex in un appassionato bacio.

Belen Rodriguez, bellissima showgirl argentina e Stefano De Martino, ballerino napoletano, sono stati sposati per ben quattro anni prima di separarsi e condurre ognuno la propria vita. Dal loro amore è nato il piccolo Santiago nel 2013.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il settimanale ‘Chi’ lancia lo scoop

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si può parlare di ritorno di fiamma?

La notizia lanciata  da Alfonso Signorini nel suo settimanale ha suscitato lo scalpore di tutti i fan, che ne sono rimasti entusiasti. Anche i social non sono da meno e lo scoop sta rapidamente facendo il giro del web.

Era il 2015 quando la coppia decide concludere il matrimonio e prendere strade diverse. Le opinioni sul motivo della loro separazione sono diverse e contraddittorie ma l’unica cosa che sappiamo è che la showgirl ha ammesso di essere una donna difficile da sopportare. De Martino invece non è mai stato visto ufficialmente con un’altra donna e si pensa che non abbia mai voluto condurre relazioni al di fuori del matrimonio nemmeno dopo la separazione. Belen Rodriguez non ha mai smesso di credere nell’amore nemmeno dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, pilota motociclistico italiano.

I due ex sono stati paparazzati in perfetta sintonia in compagnia del figlio Santiago e la foto in copertina è stata incorniciata dalla scritta “Si amano ancora”. Con tutta probabilità il figlioletto sarebbe felicissimo della notizia di un ritorno di fiamma tra i genitori. Non si sa ancora però se si tratta soltanto di un rumor con il solo scopo di alzare un po’ di commenti.

Questo ritorno di fiamma è stato notato anche alcuni giorni fa quando Belen Rodriguez ha lanciato una dedica a De Martino mentre era ospite a Radio 105. Il messaggio parla chiaro: “Ti aspetto a casa” con in sottofondo “Vivimi” di Laura Pausini, suscitando la commozione dell’ex marito.

Non rimane che attendere i prossimi giorni per vedere quali saranno gli sviluppi di questa bellissima notizia.

Impostazioni privacy