Belen e Stefano De Martino: dopo il bacio, il gesto della Rodriguez spiazza

belen rodriguez e stefano de martino bacio

Belen e Stefano De Martino si amano ancora: dopo il bacio, immortalato da Chi, la Rodriguez spiazza tutti. Ecco cosa ha fatto.

Belen e Stefano De Martino si amano ancora. Lancia così lo scoop il settimanae Chi che, nel numero in edicola, pubblica le foto di un bacio che i due si sono scambiati sotto gli occhi amorevoli de figlio Santiago. Lui la tira a sè mentre lei si lascia andare tra le braccia dell’uomo che gli ha regalato il bene più prezioso. Mentre i fans sognano il tanto, atteso ritorno di fiamma, la Rodriguez spiazza tutti. Dopo il bacio con Stefano De Martino finito sulla copertina di Chi, cosa ha fatto Belen? Quello che nessuno si aspettava.

Se ti piacciono Belen Rodriguez e Stefano De Martino e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Belen e Stefano De Martino: il gesto di lei dopo il bacio cancella le speranze dei fan?

belen rodriguez e stefano de martino ritorno di fiamma

Il bacio di Belen e Stefano De Martino ha scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno sempre sognato il ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino napoletano. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi, mostrano una famiglia serena e soprattutto in cui l’ingrediente principale è l’amore. Belen e Stefano, nonostante si siano separati, non hanno mai smesso di volersi bene e il bacio sulla copertina di Chi ne è la prova. Tuttavia, il gesto della showgirl sembra spazzare via le speranze dei fan. La Rodriguez, infatti, dopo poco meno di un mese dal suo ritorno in Italia, è tornata in Argentina. Voglia di sole e di mare o dietro la scelta della Rodriguez c’è altro?

Potrebbe interessarti anche—->Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? “Ti aspetto a casa”

Belen, infatti, è tornata in Argentina dove sta sfoggiando il fisico in perfetta forma. Con il lato B in mostra, la showgirl si sta godendo il relax nella sua terra dove si sente davvero a casa. Nonostante viva da anni in Italia, la showgirl ha sentito l’esigenza di tornare nuovamente in Argentina dove ha anche trascorso le vacanze di Capodanno. Il secondo viaggio in Sudamerica avrà altre ragioni? I più maligni insinuano che la showgirl potrebbe aver scelto di allontanarsi dall’Italia per dimenticare una delusione d’amore. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, dunque, non è realtà?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy