Giulia Provvedi tradita? Il folle gesto del fidanzato Gollini

Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato? Dopo l’indiscrezione, Pierluigi Gollini compie un folle gesto per tranquillizzare la fidanzata.

Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? Dopo le rivelazioni di Deianira Marzano, il fidanzato della gemella bionda de Le Donatella è stato l’autore di un folle gesto per rassicurare la fidanzata, ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi: il folle gesto del fidanzato Pierluigi Gollini

giulia provvedi tradita dal fidanzato pierluigi gollini

Due messaggi aerei per Giulia Provvedi che ha avuto le rassicurazioni che aspettava. Dopo il mancato incontro con Deianira Marzano, la blogger che ha diffuso la segnalazione su Pierluigi Gollini, Giulia Provvedi può tirare un sospiro di sollievo. A rassicurarla è stata prima la mamma e poi il fidanzato Pierluigi Gollini. Il primo messaggio areo è stato inviato dalla madre e diceva: “Pier ti ama, non credere ad altro”. Grande entusiasmo da parte di Giulia che ha commentato: “Tentano di ostacolare il mio amore ma l’amore trionfa sempre“. Il secondo messaggio, poi, è arrivato da Pierluigi Gollini che ha scritto: “Ti amo come il 1° giorno! Ti aspetto”. Parole che la Provvedi aspettava da giorni di sentirsi dire e che sono servite a tranquillizzarla e a farle vivere con serenità le ultime settimane di permanenza nella casa.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Prima del messaggio aereo, Pierluigi Gollini si era difeso in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy a cui aveva raccontato:

«Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita. C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy