Pranzo Natale 2018: tante ricette vegetariane dall’antipasto al dolce

Pranzo di Natale vegetariano, tutte le ricetta dall'antipasto al dolceIl 25 Dicembre di avvicina, se siete alla ricerca di idee per un pranzo di Natale 2018 tutto vegetariano, non perdete le nostre video ricette.

Chi l’ha detto che il giorno di Natale si debbano necessariamente gustare i piatti della tradizione a base di carne o pesce? Sono tantissimi gli italiani che negli ultimi anni hanno scelto di diventare vegetariani, senza perdere il gusto per la tavola e senza rinunciare al pranzo dei giorni di festa, sopratutto quella meravigliosa del Natale.

Volete preparare un pranzo delizioso che conquisti il palato dei vostri ospiti e con ricette vegetariane gustosissime? Niente paura, non vi dovrete avventurare nel web alla ricerca di idee, noi abbiamo selezionato per voi le migliori video ricette dagli antipasti al dolce. Non vi resta che curiosare per creare un menù natalizio vegetariano completo che piacerà davvero a tutti, bimbi compresi.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cucina clicca qui!

Pranzo di Natale 2018: gli antipasti vegetariani

Un pranzo che si rispetti inizia sempre da un preludio decisamente sfizioso come un buon antipasto che stuzzichi l’appetito. Dalla sfoglia croccante alle intramontabili verdure gratinate abbiamo selezionato per voi delle ricette semplici ma di grande effetto.

Per non perdere tutte le video ricette dei secondi piatti, vai su successivo.

Impostazioni privacy