GF Vip, scatta la censura: salta l’incontro tra Giulia Provvedi e Deianira

Salta l’incontro al Gf Vip tra Giulia Provvedi e Deianira Marzano: la bionda delle Donatella scopre tutta la verità sul fidanzato Pierluigi Gollini.

Giulia Provvedi non incontra Deianira Marzano, la donna che ha diffuso i rumors sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Nella casa del Gf Vip, sarebbe dovuta andare in scena la resa dei conti tra la gemella bionda de Le Donatella e la blogger che ha diffuso la notizia della notte che Gollini avrebbe trascorso in discoteca

Gf Vip: salta l’incontro tra Giulia Provvedi e Deianira Marzano sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini

gf vip deianira marzano e giulia provvedi-min

Dopo tre giorni d’angoscia, Giulia Provvedi riceve pochi dettagli sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini che, nel frattempo, ha raccontato la sua verità a Spy. Questa sera, Deianira Marzano, la blogger che ha diffuso i rumors, sarebbe dovuto entrare nella casa per parlare con Giulia Provvedi, ma l’incontro è saltato. “Ero qui al Grande Fratello Vip ed ero pronta ma si vede e confermo che la censura non é solo in politica.
Stasera non potró dire la mia veritá ma presto saprete tutto. Manca davvero poco”, ha scritto su Instagram Deianira

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Versione confermata da Ilary Blasi che spiega a Giulia Provvedi di non pterle dare nuove informazione perché il Grande Fratello Vip ha ricevuto una diffida da Pierluigi Gollini che vieta di parlare della situazione. In compenso, Ilary mostra a Giulia Provvedi il post che Gollini ha pubblicato su Instagram e parte dell’intervista rilasciata al settimanale Spy. Dopo aver visto tutto, la Provvedi ha detto: “Mi riservo di pensare a me fino alla fine di questo percorso e parlerò con lui dopo. Nel mio cuore c’è ancora il suo nome, quando ami puoi solo amare”, spiega Giulia Provvedi dopo aver visto alcuni stracci dell’intervista che Gollini ha rilasciato al settimanale Spy.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy