Dramma per Loredana Bertè, cade dal palco – VIDEO

Che tempo che fa, Loredana Bertè cade dal palco!

Loredana Bertè ospite nel programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, domenica 30 settembre, cade in diretta procurandosi una distorsione alla caviglia. Visibilmente addolorata, ci sono voluti diversi tentativi prima di riuscire a rialzarla.

Loredana Bertè, la caduta dal palco

Loredana Bertè cade dal palco nel bel mezzo della sua esibizione. La cantante stava presentando uno dei due ultimi singoli, ‘Maledetto Luna-Park’, e il nuovo disco di inediti, ‘Libertè’, improvvisamente la rovinosa caduta sul palco di Che Tempo Che Fa. Loredana per terra continua a cantare, in playback, nonostante il dolore. Non riesce a tirarsi su, viene poi aiutata dal bassista, che con difficoltà riesce a rimetterla in piedi, dopo diversi tentativi.

Loredana Bertè non demorde e chiede alconduttore di ripetere l’esibizione, da seduta. Il pubblico in studio, di fronte alla sua verve, la acclama con una standing ovation.

Fabio Fazio rientrato in studio ha commentato a caldo:“Pensavamo fosse una scena da rockstar” cercando di sdrammatizzare. La cantante era visibilmente dolorante e la Letizietto ha cercato perfino di confortarla con un bacio.

Poco dopo Loredana Bertè ha rassicurato tutti sulla sua condizione di salute, perfortuna nulla di grave, solo una storta molto dolorosa, una di quelle checapita a tutti come ricorda Fabio Fazio:“Anche io faccio così quando mi alzo dal letto la mattina e sono contento che succeda anche alle star” facendo ridere fragorosamente il pubblico.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Loredana Bertè a Che Tempo Che Fa: “Madonna e Lady Gaga mi hanno copiata”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy