Questa nigeriana è la nuova “bambina più bella del mondo” (Foto)

Permetteteci di presentarvi Jare, la nuova “bambina più bella del mondo”. I suoi occhi sono accattivanti ed è bella come un angelo, ha collezionato più di 50.000 like in una settimana.

Mofe Bamuyiwa è una fotografa di Lagos, in Nigeria, e come al suo solito, condivide alcuni dei suoi scatti con i suoi seguaci attraverso i suoi social network. Ultimamente, uno dei suoi servizi fotografici ha attirato più attenzione di altri su Instagram collezionando migliaia di like.

La bambina più bella del mondo è di origine africana

Jare e le sue due sorelle

La si guarderebbe per ore tanto è incantevole questa bambina. Questi sono diversi scatti della stessa bambina Nigeriana. Il suo nome è Jare, ha 5 anni e ha già collezionato migliaia di mi piace da quando le sue foto sono state postate sul web una settimana fa. La sua bellezza ha infatti suscitato molti netizen che l’hanno definita “la più bella bambina del mondo”, più volte e anche “una vera opera d’arte” o “assolutamente stupenda“. Basta guardare le sue foto per capire perchè le sono valse questo “titolo” di bellezza. Questa bimba nigeriana di cinque anni potrebbe essere la prossima Thylane Blondeau? la modella più giovane a posare per French Vogue all’età di 10 anni.

Jare è la più bella bambina del mondo

Incredibili capelli ricci, affascinante aspetto innocente e angelico  … Jare appare sublime e radiosa negli scatti di Mofe Bamuyiwa. Lei è accattivante e merita il suo nuovo soprannome di “più bella bambina del mondo”.

L’artista ha realizzato queste foto come parte di un suo ultimo progetto, con l’intento di cogliere il delicato passaggio tra l’infanzia e l’età adulta, in risposta all’attenzione che le immagini di Jare hanno ricevuto, Bamuyiwa ha dichiarato: “Tutto quello che voglio è che tutti possano vedere il potente potenziale di Jare. Voglio che la foto le parli quando ha raggiunto la sua età adulta.”

Va anche sottolineato che oltre a questo aspetto, la bambina rappresenta la diversità, è la prima bimba di discendenza africana ad essere chiamata “la bambina più bella del mondo”. A giudicare da come la bambina sta conquistando il web, dove ha già collezionato migliaia di fan, la bella Jare avrà sicuramente un promettente futuro da modella che l’attende.

Jare e le sue due sorelle, Jomi, 7 e Joba, 10, hanno caratteristiche sorprendenti e posano regolarmente per le foto. La mamma delle bimbe dopo il grande successo di Jara ha aperto una pagina Instagram per le sue figlie, che ha chiamato The J3 Sisters. Le bimbe hanno già quasi 6.000 follower, dopo aver pubblicato solo quattro fotografie.

Ti potrebbe interessare anche—>Sposa bambina, scandalo in Malesia: ha 11 anni, lui 41! FOTO

Impostazioni privacy