Una Vita, anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto

una vitaAnticipazioni Una Vita dal 30 luglio al 3 agosto: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Una nuova settimana inizia oggi per i fans di Una Vita. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 3 luglio al 3 agosto? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata dal 2 al 7 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

una vita

Puntata 30 luglio 2018: Susana e Victor si riconciliano mentre Cayetana cerca di scoprire cosa lega Ursula e un misterioso indirizzo. Teresa e Fernando consumano il matrimonio anche se la maestra è totalmente incosciente. L’uomo, poi, appare pentito del gesto fatto. Il colonnello Valverde entra nella sartoria mentre Elvira è sola e la porta via. Quando Simon torna è ormai troppo tardi. Leonor è disperata perchè non sa dove trovare il denaro da dare a Melero.

Puntata 31 luglio 2018: Leonor cerca di liberarsi di Melero dandogli tutti i gioielli di famiglia, ma l’uomo pretende il denaro. Fernando, pentito di aver drogato Teresa e di aver approfittato di lei, affronta Cayetana. Tra i due scoppia un’accesa discussione nel corso della quale Fernando perde la testa e colpisce la Sotelo Ruz. Cayetana si rende conto della pericolosità dell’atteggiamento di Fernando e va in commissariato a denunciarlo.

Puntata 1° agosto 2018: Fernando viene arrestato mentre Teresa, messa in guardia dal marito, lascia la casa di Cayetana e si trasferisce da Celia. La maestra, poi, torna da Cayetana per affrontarla e la Sotelo Ruz scopre le sue carte svelando di essere a conoscenza della sua vera identità. Trini esorta Felipe a riprovarci con Celia mentre Leonor, disperata, ruba i soldi a Victor. Pablo la scopre e mette la moglie con le spalle al muro facendosi raccontare finalmente la verità. Victor accetta di aiutare Simon a liberare Elvira, ancora prigioniera nella sua stessa casa.

Puntata 2 agosto 2018: Arturo annuncia ad Elvira che la rinchiuderà in convento mentre victor convince Rosina a sfruttare la sua posizione di proprietaria per entrare in casa Valverde e liberare la ragazza. Mauro e teresa si rifugiano nella pensione dove vengono raggiunti da Fernando che chiede perdono alla moglie promettendole che non ostacolerà l’annullamento del matrimonio. Pablo restituisce l’assegno a Victor dicendogli di averlo trovato casualmente. Poi va da Melero e lo aggredisce, ma l’uomo gli mostra delle foto e Pablo scopre che la moglie è stata l’amante del suo aguzzino. Rosina, Liberto e Ramon entrano in casa Valverde dove, però, non trovano Elvira. Felipe organizza una sorpresa a Celia.

Puntata 3 agosto 2018: Teresa va a vivere con Mauro alla pensione dove i due intendono portare anche Tirso. Insieme, si impegnano ad incastrare Cayetana per restituire a Teresa la sua vera identità. Cayetana decide di usare Tirso per vendicarsi di Teresa e avvelena il bambino che è ormai moribondo. Melero consegna a Rosina le foto in cui è insieme a Leonor e la donna ne resta sconvolta.

Impostazioni privacy