I ritratti ufficiali del Duca e della Duchessa di Sussex

Royal Wedding (Getty Images)
Royal Wedding (Getty Images)

Kensington Palace ha pubblicato tre fotografie ufficiali del Duca e della Duchessa di Sussex del giorno del loro matrimonio.

La serie di scatti include un’intima fotografia in bianco e nero della coppia reale seduta sui gradini del castello, scattata poco dopo la processione della carrozza.

Le tre foto ufficiali degli sposi di Kensington Palace

harry-meghan-wedding-official-3.jpg
(Kensington Palace/AlexiLubomirski)

Circondati dalla festa nuziale, gli sposi sono raffigurati nel salone verde del Castello di Windsor accanto alla regina, al principe Filippo, al principe Carlo, alla duchessa di Cornovaglia, al duca e alla duchessa di Cambridge, alla madre della sposa, Doria Ragland e dalle damigelle d’onore della coppia e dai pagetti.

Le immagini sono state scattate dal fotografo reale Alexi Lubomirski, che è stato anche colui che ha scattato le foto ufficiali del fidanzamento della coppia.

La sposa è raffigurata in tutte e tre le foto ufficiali indossando l’abito decadente progettato da Clare Waight Keller di Givenchy.

La seconda foto ufficiale

harry-meghan-wedding-official-1.jpg
Prince Harry and Meghan Markle (Kensington Palace/Alexi Lubomirski)
La seconda foto ritrae gli sposi in compagnia di dolci bambini. Invece di optare per damigelle d’onore adulte,  la Duchessa di Sussex ha optato per damigelle e pagetti esclusivamente bambini tra i quali c’era anche la bimba di due anni Zalie Warren, figlioccia del Duca di Sussex.

Tutti sono raffigurati accanto alla coppia reale in due  fotografie commoventi, che mostrano entrambi il Duca e la Duchessa del Sussex  rilassati e felici.

La terza foto ufficiale

harry-meghan-wedding-official-2.jpg
(Kensington Palace/AlexiLubomirski)

La terza foto è un bellissimo ritratto in bianco e nero della coppia felice ed innamorata.

In una dichiarazione rilasciata da Kensington Palace questo pomeriggio si legge:

“Il Duca e la Duchessa desiderano ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla celebrazione del loro matrimonio. Si sentono fortunati per aver avuto la possibilità di condividere il loro speciale giorno con tutte le persone che si sono riunite a Windsor e anche con tutte quelle che li hanno guardati in televisione in tutto il Regno Unito, il Commonwealth e in tutto il mondo.”

Impostazioni privacy