Barbara D’Urso, frecciatina contro Selvaggia Lucarelli

Barbara D'Urso, si scaglia contro Selvaggia Lucarelli Dopo le accese polemiche lanciate da Selvaggia Lucarelli sul Grande Fratello, la conduttrice Barbara D’Urso, lancia in diretta a ‘Domenica Live’ una frecciatina alla giornalista. 

Selvaggia Lucarelli è da giorni, palesemente schierata contro il Grande Fratello 15 e il tipo di messaggio sociale che sta inviando. La Lucarelli, tra l’altro, si è presentata a ‘Ballando con le Stelle’ indossando una maglietta che polemizza sugli sponsor che hanno abbandonato il reality.

Molti sponsor infatti, dopo l’episodio che ha visto Baye Dame aggredire la concorrente Aida Nizar in modo vergognoso, hanno deciso di ritirare i loro prodotti dal programma, creando non pochi problemi agli inquilini della casa più spiata d’Italia, sopratutto per quanto riguarda la spesa settimanale. 

Barbara D’Urso accusa Selvaggia Lucarelli a ‘Domenica Live’

Selvaggia Lucarelli, si schiera senza alcun filtro contro alcune dinamiche che stanno caratterizzando la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso.

In occasione della nuova puntata di ‘Ballando con le Stelle’ in cui la Lucarelli fa da giudice, la giornalista ha deciso di indossare una maglietta riportante una scritta molto provocatoria:

“Comunque con me gli sponsor restano!”

Una palese provocazione lanciata a Barbara D’Urso che però durante la puntata di ‘Domenica Live’ non sarebbe stata da meno. Durante un servizio mandato in onda, la D’Urso ha deciso si mostrare tutti i comportamenti sbagliati dei reality per i quali i concorrenti sono stati puniti con la squalifica immediata.

Senza alcun problema Barbara, ha deciso di condannare ogni forma di sopruso e maleducazione mandate in onda in diversi reality, tra cui anche l’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello Vip.

Poi, la conduttrice Mediaset, si lascia andare ad una sottile frecciatina, chiaramente indirizzata a Selvaggia Lucarelli:

“Sarebbe il caso di voltare pagine a non di sfruttare questa cosa per andare in televisione”

Secondo la D’Urso quindi Selvaggia Lucarelli sfrutterebbe il Grande Fratello per andare in televisione? Non ci resta che attendere la replica della giornalista che di certo, non tarderà ad arrivare. Selvaggia, tra l’altro, sarebbe  ancora pubblicamente impegnata  nella querelle con Luigi Favoloso.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Luigi e Nina Moric -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy