Giulia De Lellis e Ignazio Moser vicini: la frecciatina di Damante

Giulia De Lellis e Ignazio Moser sono i concorrenti che stanno sorprendendo di più il pubblico del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur avendo un carattere forte, è riuscita a creare un ottimo rapporto con tutti i suoi compagni d’avventura. Ignazio Moser, invece, ha conquistato le donne per l’incidutibile bellezza e per il presunto stato da single. Sembra, infatti, che la sua storia con Miss Belgio sia giunta al capolinea. Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno trascorso la prima settimana nella stazione del Grande Fratello Vip insieme a Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio che è sempre più la star della situazione, Serena Grandi, Aida Yespica, Daniele Bossati e Ivane Mrazova. Entrambi molto giovani, Giulia e Ignazio vanno molto d’accordo trascorrendo insieme diverso tempo. La cosa non è passata inosservata all’occhio attento dei fans e di Andrea Damante.

Belli, giovani e con diverse cose in comune, Giulia De Lellis e Ignazio Moser stanno stuzzicando le fantasie dei fans del Grande Fratello Vip. Tra i due c’è molto feeling che, tuttavia, non va oltre la semplice amicizia. Tuttavia, la sintonia tra il bell’Ignazio e Giulia ha attirato l’attenzione di Andrea Damante che, nelle scorse ore, come si legge su Gossip e Tv, su Instagram Stories, ha pubblicato quella che a molti è apparsa come una vera e propria frecciatina nei confronti della fidanzata e di Moser. “Sempre in squadra insieme”, ha scritto l’ex tronista pubblicando un video in cui la fidanzata gioca a biliardino insieme ad Ignazio Moser. Nella stazione, il calcio balilla è il passatempo preferito dei concorrenti. Nelle varie sfide, Giulia e Ignazio sono sempre in squadra insieme. Pura coincidenza?

Nelle scorse ore, inoltre, Ignazio Moser si è lasciato andare ad una riflessione notturna. Come si legge sul Vicolo delle News, parlando con Daniele Bossari e Gianluca Impastato, ha ammesso di trovare Giulia molto bella aggiungendo, però, che non ci proverebbe mai perché adora la coppia dei Damellis. Andrea, dunque, può stare tranquillo?

 

Impostazioni privacy