Aida Yespica, frecciatina a Belen: tutti pazzi per Cecilia e Jeremias

da GettyImages

I Rodriguez colpiscono ancora. Dopo Belen, anche Cecilia e Jeremias stanno conquistando i compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ma soprattutto il pubblico. Se, infatti, la showgirl argentina è il bersaglio di alcune frecciatine da parte di Aida Yespica, la sorella e il fratello stanno dimostrando di essere dei ragazzi dolci, educati e con una bella testa.

Aida Yespica ha cominciato la sua avventura nella stazione del Grande Fratello Vip. Con lei ci sono Cristiano Malgioglio, protagonista nelle ultime ore di uno scontro con Simona Izzo, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Gianluca Impastato e Ignazio Moser che sta facendo impazzire tutte le donne. Tra un gioco e l’altro, Cristiano Malgioglio si diverte a rivolgere delle domande ai suoi coinquilini. Parlando con Aida Yespica, le ha chiesto: “Faresti un viaggio con Belen Rodriguez? Cosa le diresti?”. “Le direi, perché ti sei rifatta così tanto?” risponde con il sorriso la showgirl venezuelana che poi chiude il discorso con un “Sto scherzando ovviamente!”. Ai fans della showgirl argentina, però, le parole della Yespica sono apparse come una vera frecciatina.

Belen, tuttavia, non ha replicato alle parole di Aida preferendo concentrarsi sul percorso che stanno facendo Jeremias e Cecilia di cui è estremamente orgoglioso. Il fratello e la sorella della Rodriguez, infatti, hanno convinto anche i più scettici al punto che il giornalista Alberto Dandolo che non ha un rapporto idilliaco con Belen, si è lasciato andare ad una riflessione scrivendo delle bellissime parole per i fratelli Rodriguez. “A molti è noto che Belin Belen non è propriamente la mia migliore amica. Pero’ devo essere sincero. Vedendo la diretta h24 del GF VIP sto capendo che ha due fratelli molto, molto perbene. Mi ha colpito in particolare il rapporto di grande amore, tenerezza e cura tra di loro. Un legame animato da una disarmante PROTEZIONE reciproca. Due ragazzi a modo. Jeremias riserverà molte sorprese belle, credo. E’ selvaggio, vizioso, dolce, sincero, furbo, serio, cazzaro, spavaldo, timido…bello e imperfetto. Una faccia “neorealista”. Se Belen ha due fratelli cosi’ carini mi fa pensare che nasconda un lato che io non ho mai visto. Chissa’!”, ha scritto Dandolo su Instagram.

La replica di Belen non si è fatta attendere. “Volevo ringraziarti per questo post, anche se me nei hai combinate un po’, sono contenta davvero di quello che hai scritto. Sai, tante volte giudichiamo il personaggio senza passarci del tempo insieme, semplicemente perchè quello che appare in tv talvolta è così forte che nasconde quello che tu sei realmente, ma semplicemente per una questione di ruoli, non è facile gestire questo mondo e lo sai meglio di me. In questo circo si gioisce ma si soffre anche tanto e spesso creiamo delle armature per non sentirci feriti così spesso. Grazie ancora, mi hai resa felice”.

Impostazioni privacy