Soleil Sorgè svela tutto: le promesse di Luca Onestini

Fonte foto: Instagram

Luca Onestini si sta mostrando senza filtri all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato la sua nuova avventura con tantissimo entusiasmo e, in questi primi giorni, sta dimostrando di essere un ragazzo sincero e tranquillo. Nella parte agiata della casa convive con Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin che rischia l’eliminazione, Carla Cruz e Jeremias Rodriguez, protagonisti del primo bacio del Grande Fratello 2017, Veronica Angeloni e Cecilia Rodriguez. Luca trascorre le sue giornate soprattutto in compagnia del fratello di Belen con cui sta nascendo una sincera amicizia.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini si sente completamente a suo agio. Motivo che l’ha spinto a mostrarsi anche in costume confessando così di essere malato di vitiligine, caratterizzata da alcune macchie biancastre che Luca ha sulle ginocchia. Malattia di cui soffre anche il tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini che presenta le macchie sulle mani. Luca Onestini, orgoglioso di se stesso, si mostra senza alcun problema dimostrando di avere un ottimo rapporto con il suo corpo. Ad osservarlo da casa c’è Soleil Sorgè, la sua splendida fidanzata che controlla tutti i suoi atteggiamenti con le ragazze della casa. Soleil trascorre le sue giornate tra i suoi mille impegni e la tv. Nelle scorse ore, però, ha trovato il tempo di fare una diretta con le fans su Instagram per soddisfare la loro curiosità. “Sta andando benissimo Luca, fa il bravo. Lo guardo tutto il giorno. Mi manca, sì. L’unica cosa positiva è che lo posso vedere 24 ore. Mi sento una stalker (ride,ndr). Gelosia? No… dai un pochino. Luca ha una strana affinità con Veronica? Mi sembra normale avere un’affinità tra giovani”, afferma l’ex corteggiatrice.

Soleil, poi, ha anche parlato del suo nuovo lavoro di opinionista all’interno di Pomeriggio Cinque: “E’ stata una sorpresa, allucinante l’invito in diretta. Sono felicissima. Sono ansiosa e timida. Mi vedrete venerdì prossimo da Barbara d’Urso e pensare che quelle trasmissioni le ho sempre viste da casa”. Proprio ai microfoni di Barbara D’Urso, Soleil ha svelato le promesse che le ha fatto Luca prima di entrare nella casa: “Mi ha garantito che non dormirà con nessuna donna, non si farà prendere dall’ansia all’interno della Casa, cosa di cui lui soffre, e che appena esce ci rifugiamo in vacanza anche se è stressato”.Infine, ha spiegato che, subito dopo il Grande Fratello Vip andranno ufficialmente a convivere.

 

Impostazioni privacy