Niccolò Bettarini latin lover come papà Stefano: che sventola la fidanzata!

Niccolò Bettarini è cresciuto. Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura ha ormai compiuto 18 anni ed è pronto per vivere la sua prima, vera storia d’amore. Il primogenito dell’ex calciatore e della conduttrice è uscito allo scoperto sui social mostrano la sua bellissima fidanzata che non è una ragazza qualunque. Curiosi di scoprire chi è? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

niccolo-bettariniNICCOLO’ BETTARINI, ECCO LA FIDANZATA

Bello, alto, con un fisico muscoloso e atletico frutto di tanti allenamenti, Niccolò Bettarini, a soli 18 anni, è già il degno erede di papà Stefano. Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, infatti, a 18 anni compiuti, non ha perso tempo sfoggiando sui social la sua bellissima fidanzata.

La fortunata, come svela Novella 2000, si chiama Ginevra Lambruschi ed è una blogger. Sui social è molto seguita e vanta già migliaia di followers. Bella, sexy, bionda e molto sensuale, Ginevra ha fatto breccia nel cuore di Niccolò Bettarini che, su Instagram Stories, pubblica foto e video in sua compagnia.

Stefano Bettarini, dunque, può essere orgoglioso di suo figlio che dimostra di aver ereditato le capacità seduttive dal figlio. Più preoccupata, invece, scrive il noto settimanale, mamma Simona Ventura che considera anche il primogenito il suo bambino.

Leoncinaaa

Una foto pubblicata da @mr_bettarini in data:

Impostazioni privacy