Stefano De Martino sbotta contro Belen e Iannone: il ballerino non ci sta!

Non è affatto una separazione senza problemi quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino, dietro il sorriso che sfoggia sui social e agli eventi a cui partecipa, nasconde un dolore. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-de-martino-belen-e-iannoneSTEFANO DE MARTINO FURIOSO CON BELEN E IANNONE

E’ passato quasi un anno da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati e tutto faceva pensare che tra i due ci fosse un rapporto sereno. Il ballerino napoletano, infatti, continua ad essere presente nella vita della showgirl. Non passa una settimana senza che Stefano si precipiti a casa dell’ex moglie per prendere il figlio Santiago e trascorrere il weekend con lui. Nulla di strano, dunque, se non fosse che proprio a casa della Rodriguez, il ballerino avrebbe notato qualcosa che lo avrebbe mandato su tutte le furie.

Secondo il settimanale Oggi, il ballerino si sarebbe infuriato per l’ex moglie per la presenza di Andrea Iannone a casa sua e nella vita di Santiago. Il ballerino non vuole che il piccolo frequenti il pilota della Ducati e che diventi per lui un’altra figura maschile di riferimento. Stefano, inoltre, non è neanche contento del tempo che riesce a trascorrere con suo figlio. Vorrebbe passare molto più tempo con lui, cosa che al momento, non è possibile.

Stefano De Martino, dunque, pur accettando la relazione tra Belen e Iannone non ha alcuna intenzione di accettare la presenza del pilota nella vita di suo figlio perchè, stando a quello che scrive Oggi, Santiago ha già un padre.

Impostazioni privacy