Asia Nuccetelli ingannata da Bettarini: lui la porta in giardino e accade quello che nessuno avrebbe mai pensato!

Asia Nuccetelli non se lo sarebbe mai aspettato. La figlia di Antonella Mosetti è stata ingannata da Stefano Bettarini, la persona di cui si fidava di più all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

asia-nuccetelli-e-bettariniASIA NUCCETELLI INGANNATA DA BETTARINI

Tutto è accaduto nella notte tra lunedì e martedì. Asia Nuccetelli, già furiosa per la nomination, cade nella trappola di Stefano Bettarini, uno dei concorrenti che ha deciso di nominarla. La situazione, all’interno della casa è abbastanza tesa ma Bettarini e gli altri vip decidono di parlare con Asia per spiegarle le ragioni della nomination.

Bettarini si precipita a chiamare Asia. La figlia della Mosetti, fidandosi di lui, lo segue in giardino dove accade quello che la concorrente più giovane del Grande Fratello Vip non si sarebbe mai aspettata.

In giardino sono schierati tutti i concorrenti che hanno nominato Asia, pronti ad un confronto con lei. La Nuccetelli, però, va su tutte le furie e sbotta.

Di te, di te e di te non mi interessa niente, mi spiace per lui (Stefano), non me l’aspettavo. È palese che io in questa casa non mi trovo, non mi ci trovo. Per me, a parte lui ma gli altri non valgono”.

Ad intervenire è Gabriele Rossi che cerca di riportare la calma: “Scusa Asia, ma non sta bene dire voi non valete. Cosa significa? C’è modo e modo per dire le cose. Tu sicuramente stai sbagliando ed è inutile dire che sei tranquillissima perché sembri infastidita”.

Chi avrà ragione? Quel che è certo è che la mossa di Bettarini non è affatto piaciuta alla Nuccetelli.

Impostazioni privacy