Smokey lilac: i granny hair si tingono di lilla

“Grigio è bello!” Questo sembra essere il grido che accompagna le appassionate di hair style e colorazioen capelli negli ultimi mesi. Una vera e propria mania per il granny hair è arrivata da oltreoceano e continua a dilagare tra le ragazze più glamour di tutta Europa. Come per tutte le mode, molte sono le varianti da sperimentare, l’ultima delle quali si chiama smokey lilac.

Schermata 2016-07-05 alle 11.16.15

Dopo l’ #IceBluHair, il colore che vi trasforma in regine delle nevi super cool, e il denim hair, il blue jeans che sbarca sui capelli, il capello grigio trova una nuova sfumatura con la quale arricchirsi e divenire sempre più femminile e originale.

Smokey Lilac: il grigio si tinge di lilla

Come spesso accade con le sfumature pastello, non parliamo di un unico colore ben definito ma di un profluvio di tinte che possiamo annoverare sotto l’unia definizione di lilla.

C’è la variate ce vira leggermente verso il rosa, quella che tende un po’ al blu e quella che ci appare come violacea. Lo smokey lilac è una colorazione variegata che ognuna potrà personalizzare come meglio crede: l’effetto freddo del classico grigio tanto in voga rimane ma si tinge di sfumature che lo rendono ancor più femminile e ricercato.

Guardate la gallery qua sotto per farvi un’idea più precisa e scegliete lo smokey lilac che più vi si addice!

DOPO LA GALLERY UN VIDEO VI SPIEGA COME OTTENERE L’EFFETTO GRANNY HAR, LA BASE PER LO SMOEKY LILAC!

Impostazioni privacy