U&D: Manfredi Ferlicchia ecco cosa ha combinato

Manfredi Ferlicchia è stato un ex concorrente di Uomini e Donne come corteggiatore, dove ha conquistato il cuore della tronista Giorgia Lucini. La relazione tra i due è finita dopo la loro partecipazione a Temptation Island, ma Manfredi non ha mai dimenticato

Manfredi Ferlicchia (Instagram)
Manfredi Ferlicchia (Instagram)

Manfredi Ferlicchia ex corteggiatore a Uomini e Donne ed ex concorrente a Temptation Island, l’ha combinata davvero grossa. Nelle ultime ore ha pubblicato sul suo account Instagram un video in cui mostra il testo di un lungo messaggio che gli inviò Giorgia Lucini due anni fa, il 28 giugno 2014, dopo la loro rottura. Il messaggio contiene parole di sincero e profondo amore, che Manfredi forse ha pubblicato in un momento di malinconia. Che si tratti di un messaggio in codice per la sua ex? Non lo sappiamo, di certo sappiamo che è stato poco opportuno. Il messaggio avrebbe dovuto restare privato e chissà come l’avrà presa Giorgia.

Manfredi Ferlcchia e Giorgia Lucini si erano conosciuti a Uomini e Donne. Lei tronista e lui corteggiatore. Da quella esperienza ne erano usciti come coppia e dopo due anni insieme avevano deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island, nel 2014. Una decisione che si rivelò infelice, perché rovinò il loro rapporto di coppia, anche se pare fossero già in crisi prima di partire per il reality. Per colpa della gelosia, Manfredi si separò da Giorgia, nonostante lei fosse molto innamorata. Dopo Temptation seguì un periodo di tira e molla, finché i due non si lasciarono definitivamente. Giorgia Lucini iniziò a fare coppia con Andrea Damante. Dopo quasi un anno la loro relazione finì e sappiamo come è andata ad Andrea, mentre Giorgia ora è fidanzata con il cestista Federico Loschi. Manfredi, però non ha mai dimenticato la sua Giorgia e ha continuato nel tempo a postare foto e messaggi sui social indirizzati più o meno esplicitamente a lei.

Ora l’ultimo colpo di scena è questo messaggio inviato da Giorgia a Manfredi dopo che si erano già lasciati. Messaggio che Manfredi ha deciso di rendere di pubblico dominio. Il post è stato nel frattempo cancellato, ma Il Vicolo delle News ha fatto in tempo a catturare degli screenshot che pubblichiamo nella fotogallery qui sotto.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini dopo Temptation Island 2014 – VIDEO

Impostazioni privacy