Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso colpo di scena porta a galla una verità

I colpi di scena nelle ultime puntate di Beautiful non mancano. Le anticipazioni delle puntate americane riservano davvero tantissime sorprese, una delle quali, nei prossimi giorni manderà all’aria i piani di qualcuno.

beautifulok

La crisi matrimoniale tra Nicole e Zende sembra dover raggiungere un punto di non ritorno, troppi infatti gli eventi che hanno colpito i due innamorati, la più sconvolgente la gravidanza che Nicole ha portato avanti per far diventare madre la sorella Maya. La piccola Lizzie, tanto amata dai suoi genitori Maya e Rick, ha lasciato però in Nicole, un vuoto che presto si farà sentire. Ma la bomba che potrebbe minare per sempre questo matrimonio si chiama Sasha, ed ecco cosa accadrà nella soap proprio a causa di una sorella di troppo.

Sasha decide di confessare la verità

Sasha Avant, sorella di Nicole e Maya, dopo aver sedotto e conquistato suo cognato Zende, decide di sferrare l’attacco definitivo confessando di aspettare un figlio da suo cognato.

Ma la bellissima sorella Avant confessa di non essere incinta e di non aspettare ‘il figlio del peccato’. Perchè questo repentino cambio di strategia? Come riuscirà la ragazza a compiere la tanto sognata scalata al successo nella Forrester?

Sasha sembra avere le idee molto chiare e senza dubbio la decisione di dire tutta la verità sul suo bambino, è frutto di molti ragionamenti.

Soltanto riabilitandosi agli occhi della sorella Nicole, potrà riuscire nell’intento di diventare la nuova immagine dell’azienda. Nicole tuttavia, non riesce a superare l’insicurezza e la gelosia nei confronti di suo marito Zende e per questo pretenderà che lui lasci il suo lavoro di fotografo alla Forrester.

Riuscirà a riportare il sole nel suo matrimonio? Non vi resta che seguire le prossime anticipazioni americane di Beautiful, noi lo faremo per voi!

 

Impostazioni privacy