Gemma Galgani ha una reazione inaspettata

Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne al centro delle cronache per la sua relazione tormentata con il cavaliere Giorgio Manetti ha avuto una reazione decisamente inaspettata. Ecco che cosa è successo. I dettagli da CheDonna.it.

gemma galgani
Gemma Galgani (FOto Facebook)

Lei è la protagonista indiscussa del Trono over di Uomini e Donne e l’abbiamo vista anche nella puntata speciale in prime time la sera di venerdì 3 giugno su Canale 5. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la dama torinese rapita dal cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, che però non è voluto tornare con lei, dopo essere stato lasciato lo scorso settembre, nemmeno quando Gemma gli ha letto la commovente e appassionata lettera durante la puntata speciale di Uomini e Donne.

Gemma, ormai, è diventata così popolare che di lei si occupano non più solo i blog e siti specializzati, che seguono la trasmissione di Maria DE Filippi, ma anche veri e propri giornali. Perfino IL Fatto Quotidiano nei giorni scorsi ha scritto dell’incredibile successo di ascolti per la puntata speciale con Gemma e Giorgio del 3 giugno.

C’è una giornalista, però, che ha scritto che la Galgani è stata “scaricata” dal suo ex e questa espressione non è stata particolarmente gradita dalla dama torinese, che è intervenuta su Facebook rivolgendosi direttamente alla giornalista:

“Gentilissima Cristina Michelle Baruffi lei mi invia i suoi articoli e devo dire che a Torino abbiamo avuto una grande giornalista, ed eravamo tutti attratti dalla sua forza perché era talmente bello quello che scriveva che rendeva persino più bella la vita degli altri perché del suo mestiere aveva assorbito il meglio la capacità di ascoltare come una spugna e di rendere suo tutto quello che ascoltava, mai una parola fuori posto aveva la passione del giornalismo la lente attraverso la quale, esprimeva la vita con i colori del garbo e della semplicità…. Cara Michelle che delusione la tua terminologia poco femminile ! I giornalisti si contraddistinguono anche per la loro classe e per il loro narrare cosa accada ma il termine “scaricata” non le fa onore ed è sgradevole anche per tutte quelle donne o ragazze che vengono allontanate dai loro amori ! Certo che è di grande effetto ma che esito sgradevole scritto da una donna !”

Insomma. Gemma già ferita dal rifiuto di Giorgio si deve essere risentita parecchio per l’uso di questo termine sicuramente non bello bé elegante, ma che rispecchia l’amara realtà.

Ecco il post d Gemma su Facebook

Gemma parla commossa a Giorgio durante la puntata speciale di Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy