Uomini e Donne: la clamorosa reazione di Andrea Damante alla gelosia di Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis, nelle ultime ore sono senza dubbio la coppia uscita da Uomini e donne che ha i riflettori puntati addosso. L’ondata mediatica li ha travolti in parte per il loro amore continuamente manifestato via social ma sopratutto per la gelosia di Giulia che ogni giorno non manca di ricordare al mondo che Andrea sia ormai suo.

Uno dei post incriminati è stato al centro del gossip, sopratutto perchè potrebbe essere stato indirizzato alla sua rivale storica Laura Frenna.

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

Ma la cosa che ha lasciato tutti i fans della coppia di stucco, non è la gelosia di Giulia quanto l’inaspettata reazione di Andrea!

Il giovane Dj veronese infatti, durante il suo trono aveva più volte palesato la sua paura nei confronti dei rapporti d’amore troppo vincolanti e delle donne troppo gelose e invece…

Giulia De Lellis furiosa di gelosia e Andrea Damante le risponde così

In amore sono i fatti che contano e non le parole e mai come nel caso di Andrea Damante  e Giulia De Lellis, questo detto si può considerare vero.

Andrea Damante durante il trono aveva più volte confessato di non amare i rapporti d’amore troppo soffocanti, a parole, perchè nei fatti sono tre settimane che lui e Giulia passano ogni momento insieme.

Questo suo atteggiamento di accettazione e di sottomissione ha preoccupato molti fans del ragazzo che prima o poi, secondo loro non reggerà più l’atteggiamento iper controllante di Giulia.

Chi conosce Andrea sa bene che questo gioco di gelosia presto lo stancherà e i sostenitori della coppia temono proprio che Giulia con la sua gelosia ossessiva prima o poi romperà un equilibrio e Andrea tornerà sui suoi passi.

Non ci resta che seguire da vicino tutte le novità che questi due innamorati ci regaleranno, sopratutto in vista di un’estate davvero esplosiva che i due trascorreranno assieme, ovviamente!

GUARDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE VIDEO

Impostazioni privacy