Uomini e Donne: oggi la scelta di Oscar Branzani dal trono classico

Oscar Branzani farà oggi la sua scelta dal trono classico di Uomini e Donne. Tutte le indiscrezioni da CheDonna.it.

Oscar Branzani
Oscar Branzani

Non c’è solo Andrea Damante, anche se tutte le attenzioni sono catalizzate su di lui. Oggi dal trono classico di Uomini e Donne c’è attesa anche per la scelta dell’altro tronista, Oscar Branzani.

Branzani, napoletano, non è stato molto sul trono della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma ha comunque cercato di fare del suo meglio per conoscere tutte le sue corteggiatrici. Tra tutte le spasimanti del bel tronista, alla fine ne sono rimaste due: Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. La scelta sarà dunque tra una delle due.

I fan sono divisi tra l due corteggiatrici, da una parte ci sono i sostenitori di Karin, che sono convinti che sia lei la donna giusta per Oscar, anche per gli interessi in comune, dall’altra, invece, ci sono i sostenitori di Eleonora, che apprezzano di lei la forza di carattere e la sincerità. Entrambe sono delle bellissime ragazze e la scelta di Oscar Branzani non sarà per niente facile.

In attesa che venga fatta la fatidica decisione tra Karin ed Eleonora, si cercano gli indizi anticipatori di qualche preferenza. Per il momento Oscar ha postato su Instagram un messaggio profondo, ma che non fivela nulla. Ecco che cosa ha scritto Oscar Branzani:

“Sogna come se avessi l’eternità. Vivi come se avessi solo un giorno”.

Il messaggio è accompagnato da una bella foto in bianco e nero del tronista.

Oscar Branzani a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy