Un’altra ragazza investita e uccisa dal treno

Investita e uccisa dal treno, un’altra ragazza è morta in questo modo assurdo. La notizia da CheDonna.it.

Treno (VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)
Treno (VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Le tragedie purtroppo non sembrano essere un insegnamento sufficiente e così a poche settimane dalla morte della giovane modella travolta nel milanese da un Frecciarossa mentre attraversava imprudentemente i binari in stazione, un’altra ragazza ha perso la vita investita e uccisa dal treno. Questa volta è accaduto nel napoletano e anche questa volta si è trattato di un attraversamento imprudente della ferrovia.

La vittima, una 20enne di Casalnuovo di Napoli, stava attraversando i binari della ferrovia con due amiche ad un passaggio a livello con le barriere abbassate. Le tre ragazze non hanno fatto in tempo a raggiungere l’altro lato della strada che il treno che stava sopraggiungendo le ha investite. Una di loro è stata centrata in pieno, il suo corpo è stato trascinato per diversi metri ed è morta sul colpo. Un’altra ragazza è stata ferita in modo non grave, mentre la terza è rimasta miracolosamente illesa. Le due giovani sopravvissute sono sotto choc.

Sul posto sono intervenuti subito i mezzi di soccorso e i carabinieri della stazione locale che ora stanno ricostruendo l’accaduto. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per alcune ore.

Noi, intanto, ripetiamo l’invito a non attraversare mai e poi mai i binari della ferrovia, neppure quando nessun treno sembra vicino.

Impostazioni privacy