Ragazza attraversa i binari: travolta dal Frecciarossa

Ragazza attraversa i binari della ferrovia e non si accorge del treno in arrivo. La tragedia a Milano.

frecciarossa-wifi

Una tragedia assurda si è consumata questa mattina nella stazione di Milano Certosa. Una ragazza di appena 19 anni è morta investita da un treno. La giovane stava attraversando i binari della ferrovia, invece di servirsi del sottopassaggio, quando è stata travolta in pieno da un Frecciarossa in arrivo. Una scelta imprudente che le è costata la vita.

Stando a quanto si apprende, sembra che la ragazza stesse ascoltando musica con le cuffiette. Una circostanza che potrebbe averle impedito di accorgersi del treno ad alta velocità in arrivo.

Il tragico incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8. Il treno che ha investito la 19enne è stato il Frecciarossa Torino-Napoli 9513. Sull’episodio indaga la Polfer, anche se sulla dinamica dei fatti sembrano esserci pochi dubbi. Sul posto è intervenuta l’auto medica dall’ospedale Sacco, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.

I passeggeri del Frecciarossa sono stati trasferiti a bordo di un altro treno circa 50 minuti dopo l’incidente, ma la circolazione non è stata interrotta, hanno spiegato dalle Ferrovie dello Stato.

Se il tragico incidente può servire da monito, mai e poi mai attraversare i binari in stazione.

Impostazioni privacy