Grande Fratello: Livio nuovo tronista a Uomini e donne?

Il Grande Fratello è terminato giovedì, ma i concorrenti di questa edizione sono contraddistinti da forte personalità e continuano a far parlar di sè.

Federica-e-Livio-1

Sexy, toscano e determinato, Livio è tra gli ex inquilini della Casa, uno di quelli con le idee più chiare. Durante un’intervista a Radio Radio ha infatti confessato di avere progetti per il suo futuro:

“Io vorrei continuare ad occuparmi del mio negozio a Pisa però se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri, magari trovo l’amore!”

Che dopo aver selezionato Rossella, Maria decida di dare una possibilità anche a Livio? La possibilità non è affatto da escludere.

Nel frattempo Livio si è espresso in merito a Federica e Desiree e se per entrambe ha avuto belle parole, della seconda ha dimostrato di non fidarsi:

“Federica è una bella ragazza. Forse sì, c’era una bella intesa, soprattutto una forte attrazione, è solo che eravamo un po’ incompatibili, perché lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare. Desirée è una ragazza molto fine e aveva un buon approccio con gli uomini ma si capiva che stava giocando, insomma, un po’ da gatta morta, però alla fine ho ceduto e con lei c’è stato un bacio a stampo. Con Alessandro, è stata una recita. Lei è entrata con uno scopo e si vedeva che a lei non interessava nessuno e quando sono uscito dalla casa, ho saputo pure che è fidanzata”.

Impostazioni privacy