Gran Bretagna: la principessina Charlotte fotografata da mamma

Dall’account twitter di Kensington Palace, residenza del principi William e Kate, le nuove foto della principessina Charlotte.

La principessina Charlotte Elizabeth Diana (Foto Kensignton Palace)
La principessina Charlotte Elizabeth Diana (Foto Kensignton Palace)

La dolcissima Charlotte Elizabeth Diana è stata fotografata da mamma Kate a sei mesi, a inizio novembre, e le nuove foto sono state rese pubbliche dall’account twitter di Kensington Palace.

La piccola Charlotte è seduta su un divano, indossa un vestitino a fiori e un golfino rosa. Grandi occhi blu e sguardo assorto, e un paio di guanciotte belle tonde e rosse che la fanno assomigliar tanto alla bisnonna Elizabetta.

In un’altra foto che vi mostriamo qui sotto, Charlotte ride, giocando con il suo cagnolino di peluche. Una bambina bellissima!

“Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro”

Si legge sull’account di Kensignton Palace, è il messaggio pieno di amore e orgoglio per la loro bambina dai principi William e Kate, quasi come due genitori qualunque.

Qui vi riproponiamo gli articoli e le foto dei mesi scorsi sulla principessina d’Inghilterra: la nascita della royal baby, la scelta dal nome, le prime foto con il fratello maggiore George e il battesimo di Charlotte.

Impostazioni privacy