Charlotte d’Inghilterra è stata battezzata: le foto

La principessina Charlotte d’Inghilterra è stata battezzata ieri.

Kate e la figlia Charlotte (Mary Turner - WPA Pool/Getty Images
Kate e la figlia Charlotte (Mary Turner – WPA Pool/Getty Images

Si è tenuto ieri il battesimo di Charlotte, la secondogenita dei duchi di Cambridge Kate Middleton e William d’Inghilterra. Il resoconto e le immagini da CheDonna.it.

Battesimo di Charlotte d’Inghilterra

La piccola Charelotte Elizabeth Diana, la secondogenita di Kate Middleton e del principe William d’Inghilterra nata il 2 maggio scorso, è stata battezzata ieri con una cerimonia un po’ retro bella chiesa di St Mary Magdalene, nella tenuta della famiglia reale britannica a Sandringham, nel Norfolk. La bimba è stata battezzata dall’Arcivescovo di Canterbury.

Nella bella giornata di sole, la famiglia reale era quasi al gran completo, mancava solo lo zio della piccola e fratello di William, il principe Harry, che in questi giorni è in visita ufficiale in Africa. Sorridenti i bisnonni di Charlotte, la Regina Elisabetta, vestita in completo rosa confetto, e il principe Filippo. Nella stessa chiesetta di St Mary Magdalene fu battezzata nel 1961 la principessa Diana, nonna della piccola se fosse ancora in vita. Una scelta, quella del luogo del battesimo, che è u chiaro omaggio a lei.

Alla cerimonia erano presenti, ovviamente, il Principe Carlo e la sua consorte, la Duchessa di Cornovaglia Camilla. C’erano poi i genitori e i fratelli di Kate Middleton. Il battesimo della principessina è stata la prima occasione in cui Kate, William, il primogenito George e la secondogenita Charlotte sono apparsi in pubblico tutti insieme.

Ad accogliere la famiglia reale britannica c’erano gli abitanti di Sandringham in festa

Battesimo Charlotte (Chris Jackson/Getty Images)
Battesimo Charlotte (Chris Jackson/Getty Images)

William, Kate, George e Charlotte, nella carrozzina, vengono salutati da un poliziotto al loro arrivo alla chiesa di St Mary Magdalene.

Continua a vedere le foto

Impostazioni privacy