Filma il suo cucciolo di cane ogni giorno, non sapeva quanto sarebbe vissuto

Un video che ha commosso il web e che ha raccolto milioni di visualizzazioni quello di Dave Meinret, un filmmaker sud africano che dopo aver salvato una cucciola da un canile abusivo l’ha filmata ogni giorno, non sapendo quanto sarebbe sopravvissuta.

Pegasus

I suoi fratelli sono morti tutti e lei, Pegasus, ha gravi problemi di salute. Questo video vuole sensibilizzare l’opinione pubblica ad adottare i cani, e farli uscire dai canili. Anche se hanno dei problemi di salute, questo video dimostra che l’amore fa miracoli!

Pegasus, la forza dell’amore l’ha tenuta in vita, ecco il video che l’ha vista crescere

Un video davvero commuovente, quello che riprende Pegasus da quando era solo una cucciola e la vede in pochi minuti diventare una bellissima e possente cagnolona.

Le parole che scorrono durante il video ci rivelano la storia di Pegasus, e l’amore che il suo padrone ha per questa creatura.

Pegasus è stata salvata da un allevamento abusivo da cucciola, la maggior parte dei suoi fratelli sono morti alla nascita o hanno subito delle malformazioni. Mi è stato detto che se fosse vissuta sarebbe diventata sorda e cieca, così ho deciso di registrare ogni giorno vissuto insieme. Io non so per quanto tempo vivrà, ma in questo momento è bella grande“.

Ecco il video di Pegasus, la cagnolina amata di Dave Meinret!

Impostazioni privacy