Uma Thurman prima e dopo: i danni della chirurgia estetica?

Un nuovo componente si sarebbe aggregato in questi giorni al club delle star deturpate dalla chirurgia estetica. Dopo Carla Bruni, Renée Zellweger e Meg Ryan arriva anche la musa di Quentin Tarantino?

Schermata 2015-02-18 alle 11.09.47

Già, proprio lei, Uma Thurman, alias Beatrix Kiddo o Mia Wallace, a seconda delle preferenze cinematografiche, ha letteralmente shoccato fan e stampa mostrando un nuovo e decisamente artificioso volto frutto di numerose visite dal chirurgo.

Le foto prima e dopo di Uma Thurman

Scena del misfatto è stata la presentazione di The Slap, nuova serie televisiva per il canale americano NBC, a cui l’attrice ha presenziato con capelli lisci, lineamenti induriti, pelle tiratissima e sguardo decisamente cambiato.

Un polverone inaudito si è sollevato nelle ore seguenti fino a quando non è giunta a dire la sua la stessa attrice. Ospite al Today Show, Uma Thurman si è presentata quasi struccata spiegando così l’accaduto: “Devo dire che il mio trucco non è piaciuto per niente… Lo so che sembravo strana, ma ho provato a sperimentare (…) Faccio questo lavoro da anni, sono abituata a tutto. La gente mi dice tante cose e io devo accettare sia il buono sia il cattivo”.

Un problema non di botox dunque ma semplicemente di make up? Così sembrerebbe e noi non possiamo che augurarci che le cose stiano proprio così. In caso contrario il danno sarebbe semplicemente troppo g rave per essere accettabile.

 

Impostazioni privacy