Tappezza la città di volantini per cercare l’anima gemella!

Per San Valentino c’è chi avrebbe fatto di tutto pur di trovare l’anima gemella, o anche solo qualcuno per non trascorrerlo in solitudine.

Ebbene la trovata di questo newyorkese vi lascerà davvero a bocca aperta!

 Dan

 

Ha ricevuto decine di telefonate

Il suo nome è Dan Perino e, contrariamente a quello che si possa pensare leggendo di questa sua iniziativa, è tutt’altro che disperato. A detta dello stesso Dan, il suo è stato solamente un esperimento per tentare un “metodo” diverso per conoscere un’altra persona.

Per farla breve il protagonista di questa curiosa vicenda non ha fatto altro che tappezzare letteralmente la città (nientemeno che New York City) di volantini riportanti la sua fotografia al di sotto della quale era riportata ben visibile la scritta “Looking for a girlfriend” (“Alla ricerca di una fidanzata“), con in aggiunta poche righe circa il suo lavoro ed i suoi interessi. Un modo senz’altro stravagante di cercare l’anima gemella eppure, incredibilmente, nei giorni successivi all’affissione, Dan ha ricevuto decine e decine di telefonate!

Certamente la maggior parte di esse erano di gente semplicemente curiosa o di ragazzini in vena di scherzi, ma una parte era invece di donne realmente interessate a conoscerlo e con le quali ha fissato poi degli appuntamenti.

Alla fine il nostro eroe è riuscito non solo a non trascorrere la sera di San Valentino da solo, ma ha avuto addirittura l’imbarazzo della scelta!

Sicuramente un applauso è dovuto sia per l’originalità che per il coraggio dimostrato in questa pensata.

Impostazioni privacy