E se i personaggi Disney vivessero nel XXI secolo?

Noi li ricordavamo così: abiti drappeggiati, cocchio e cavallo come mezzo di trasporto e una vita senza dubbio fuori dal comune. Nel XXI secolo li ritroviamo così: jeans strappati, iPad alla mano e tutti gli impegni di una vita da college. Ma cosa è successo ai principi e alle principesse Disney? Che Donna.it ve lo svela in un’imperdibile fotogallery.

Schermata 2014-11-10 alle 10.05.29

I protagonisti dei nostri cartoni animati preferiti hanno a quanto pare compiuto un vero e proprio viaggio nel tempo, spostandosi dal loro mondo un po’ retrò al nostro, decisamente più moderno e confusionario ma anche divertente da esplorare. Come li avrà cambiati questa traversata? Non resta che sfogliare la gallery per scoprirlo.

Principi e principesse disney stile XXI secolo

Ariel, Aurora & Co non avevano ovviamente la possibilità di compiere un simile viaggio nel tempo senza un provvidenziale aiuto. Ecco dunque che in loro soccorso è arrivato Hyung86, uno dei geniali artisti che condividono le loro creazioni su  DevianART, la comunity che si diletta nell’ipotizzare identità 2.0 dei loro cartoon preferiti.

Come ha trasformato dunque questo creativo i nostri amati principi e principesse? Be’, che ne dite di una Biancaneve armata di iPad? E di una Trilly versione ragazza pon pon? Queste sono solo alcune delle nuove identità dei nostri amati compagni d’infanzia: per scoprirle tutte non vi resta che sfogliare le immagini qua sotto e poi provate a domandarvi se la versione 2.0 sia o meno all’altezza dell’originale. A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy