Belen Rodriguez, altro che single: il ritorno di fiamma era inevitabile

Belen Rodriguez è stata beccata proprio con lui, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma pare proprio che ci sia stato un riavvicinamento. 

Belen Rodriguez è single? Dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni le sono stati attribuiti diversi flirt, sempre ampiamente smentiti da lei, ma questa volta non potrà negare il ritorno di fiamma proprio con lui.

belen rodriguez ritorno di fiamma
Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez? La foto che non lascia spazio ai dubbi – Chedonna.it

Le immagini parlano chiaro e nessuno si sarebbe mai aspettato di vederle davvero e invece è accaduto, la show girl argentina ha fatto un importante passo indietro e adesso i fan sognano ad occhi aperti.

Belen Rodriguez beccata proprio con lui, cosa è successo

Belen Rodriguez è stata pizzicata dal settimanale Gente in compagnia di un suo storico ex, una di quelle persone con la quale mai avremmo immaginato di rivederla e invece è accaduto davvero e adesso tutti sognano un ritorno di fiamma.

belen rodriguez con lui
Belen Rodriguez pizzicata con lui (Fonte: IG @Belenrodriguezreal) – Chedonna.it

La show girl è stata paparazzata in compagnia di Stefano De Martino per strada a Milano, il settimanale ha ripreso diversi momenti dell’incontro tra i due ex. Pare che Belen sia andata a casa sua e abbia trascorso lì un’ora, poi lei e Stefano sarebbero usciti e sarebbero andati assieme a prendere Santiago a scuola e infine avrebbero fatto una passeggiata con lui. Immagini che nessuno si sarebbe aspettato di vedere dopo l’ennesima rottura tra i due.

L’ultima volta la show girl argentina aveva parlato apertamente dei presunti tradimenti di Stefano, ammettendo di essere stata molto male. Ha accusato il suo ex a Domenica In di essere un traditore seriale, raccontando di aver scoperto dodici scappatelle e di essersi voluta poi fermare perché era inutile trovarne altre.

De Martino dal canto suo aveva preferito non commentare, dicendo solo che ogni storia ha due versione e che lui non avrebbe mai parlato male di Belen in pubblico perché è la madre del figlio e le vuole bene. Proprio per questo nessuno si sarebbe aspettato di rivederli assieme e sorridenti, ma dopo la bufera pare sia tornata la pace e forse la Rodriguez ha perdonato Stefano o comunque vuole avere un rapporto sereno con lui per il bene del figlio Santiago.

I fan, però, non hanno potuto fare a meno di ricordare che tutte le volte che si sono riavvicinati, apparentemente per il figlio, poi sono tornati assieme. Accadrà anche questa volta? Difficile dirlo, ma sicuramente le immagini di Belen e Stefano assieme in maniera tranquilla hanno fatto piacere a tanti fan della coppia.

Impostazioni privacy