I segni zodiacali che non sopportano il caldo. Non vedono l’ora che arrivi l’inverno

Questi segni zodiacali odiano il caldo. Se potesse dipendere da loro, vivrebbero tutto l’anno in Scandinavia! Non sopportano le temperature elevate e le soffrono tantissimo.

Molte persone aspettano la stagione estiva per andare in vacanza, sognano una spiaggia tutto l’anno e, appena inizia a fare caldo, passano intere giornate al sole, provando ad abbronzarsi già a fine giugno. È evidente che queste persone abbiano una grande passione per l’estate, il mare, ma anche per il caldo. Riescono a sopportare anche le temperature più alte e farebbero qualsiasi cosa pur di abbronzarsi al meglio. Ma non tutti sono uguali e c’è anche chi odia il caldo, l’estate, le spiagge, gli ombrelloni, la sabbia e tutto ciò che è direttamente collegato con le attività da svolgere durante l’estate. Queste persone non sopportano il caldo e passerebbero tutto l’anno al Polo Nord, alla ricerca del gelo o del fresco.

Segni che odiano il caldo
Ecco chi proprio non sopporta l’afa – chedonna.it

Oggi vogliamo parlarti proprio di questa categoria, quelle delle persone che non sopportano l’estate e che non vedono l’ora che arrivi il mese di ottobre, per tornare ad indossare le maniche lunghe e i giubbini pesanti. Come al solito, proveremo a chiedere un aiuto alle nostre amiche stelle, le quali non negano mai un supporto quando ne abbiamo bisogno. Forse non lo sai, ma il segno zodiacale di appartenenza può alterare i gusti e le preferenze di un individuo. Ecco perché c’è chi ama l’estate e chi non la sopporta. Tra poco ti daremo la possibilità di leggere la classifica dei segni zodiacali che odiano il caldo. Se pensi che il tuo segno meriti di salire sul podio, scorri il testo verso il basso e otterrai tutte le risposte che stai cercando.

I segni zodiacali che odiano il caldo: ecco il podio

Sei pronta a leggere la classifica di oggi? Riguarda tutte quelle persone che, a differenza di coloro che amano abbronzarsi, non sopportano il caldo. Ci occuperemo del podio, quindi soltanto dei primi tre posti in classifica, ma prima c’è un piccolo dettaglio che dovresti conoscere: questa classifica è stata calcolata prendendo in considerazione le caratteristiche più importanti dei vari segni. Ecco perché potresti essere assente nella graduatoria di oggi e presenziare in quella di domani. Devi prendere tutto alla leggera, senza preoccuparti troppo, anche perché le stelle ti hanno già riservato una bella sorpresa, devi soltanto avere la pazienza di aspettare il momento giusto. Ecco la classifica.

Non sopportare il caldo afoso
I segni zodiacali che odiano il caldo – chedonna.it

Vergine: al terzo posto in classifica abbiamo il segno della Vergine. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco è molto ordinato, quindi difficilmente riesce ad andare d’accordo con le temperature più alte. Una persona sempre precisa come la Vergine ha bisogno di restare concentrata in ogni momento della giornata, ma è impossibile farlo se fuori ci sono quaranta gradi! Il caldo, inevitabilmente, ti fa perdere energie, ma la Vergine non può accettare di perdere la propria lucidità e desidera con tutte le sue forze un po’ di fresco. Inoltre, chi è nato sotto questo segno ama tutti i comfort domestici, quindi non ha problemi a restare a casa mentre tutti gli altri sono in spiaggia. Molto meglio l’aria condizionata!

Cancro: al secondo posto in classifica troviamo il segno del Cancro. Chi appartiene a questo segno dello zodiaco ha un particolare astio con la stagione estiva. Ad esempio, è uno dei segni che difficilmente riesce a resistere ad una relazione a distanza, tipica dopo il ritorno dalle vacanze. I nati sotto questo segno dello zodiaco sono particolarmente casalinghi, quindi non sentono la necessità di andare in giro, soprattutto quando fa troppo caldo. Inoltre, a questo segno piace il vero relax, impossibile da ottenere con le temperature estive. Il Cancro preferisce restare a casa, coccolare il proprio partner, accendere l’aria condizionata e gustarsi un bel film.

Pesci: può un segno del genere odiare il caldo ed essere addirittura primo in classifica. Pare proprio di si, almeno secondo le stelle. I nati sotto il segno dei Pesci sono dei grandi sognatori, spesso vivono tra le nuvole, ma non sopportano il caldo. In realtà, queste persone sono distratte dal troppo calore, non riescono a concentrarsi e spesso sono costrette a rimettere i piedi per terra. È una cosa che non vorrebbero fare mai, tutti sanno che i Pesci amano fantasticare, ma l’afa glielo impedisce. Inoltre, chi è nato sotto questo segno dello zodiaco preferisce isolarsi, ecco perché non sopporta la folla delle spiagge. In un luogo del genere non può pensare ai propri sogni, dovendosi concentrare sul bambino che gli getta la sabbia addosso o sul venditore ambulante di turno.

Impostazioni privacy