Vuoi perdere peso? questa bevanda fa miracoli, basta berne 30 ml ogni giorno

Desideri perdere peso? Ti consigliamo di assumere il succo di un frutto asiatico poco conosciuto ma oggetto di molte ricerche poiché i suoi effetti sul peso corporeo sembrerebbero essere davvero miracolosi.

Basta poco, ad esempio concedersi qualche sfizio di troppo o trascurare la dieta per vedere i chili lievitare e quindi desiderare nuovamente di ritrovare il nostro peso forma. Desiderare di perdere peso non è solo una questione estetica, avere dei chili di troppo ci fa sentire apatici e rallentati oltre che meno belli.

dimagrire succo di noni
dimagrire succo di noni CheDonna.it

Recentemente si parla molto degli effetti miracolosi di un frutto asiatico, basterebbe bere il suo succo ogni giorno per perdere peso e questo è il motivo per il quale questa bevanda è al momento sotto l’occhio del mirino degli esperti che hanno già scoperto i suoi principali segreti.

Succo di Noni per perdere peso: la tua scelta vincente

Il Noni è un frutto ancora poco conosciuto, è originario di un albero dell’Asia e dell’Oceania chiamato Moringa Citrifolia. Nel corso dei secoli questo albero è approdato in Africa, Sud America ed Europa. Il suo aspetto è verdastro e le sue virtù terapeutiche sono davvero eccezionali. Oltre ad avere un effetto importante sul regolamento del peso corporeo, è anche ricco di vitamine, minerali ed antiossidanti, il che lo rende perfetto come alleato per la salute in generale.

Il Succo di Noni viene utilizzato in diversi paesi come trattamento per specifiche condizioni, ad esempio:

  • Infezioni virali, grazie alle sue proprietà immunostimolanti, il Noni è in grado di rafforzare le difese immunitarie e quindi prevenire le infezioni virali.
  • Disturbi digestivi, il succo di Noni è noto per la sua capacità di alleviare disturbi dello stomaco, nausea e gonfiore poiché possiede proprietà antinfiammatorie e antispasmodiche.
  • Problemi della pelle, grazie al suo elevato contenuto di antiossidanti, questo frutto aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento, inoltre accelera la guarigione di piaghe e ferite.

    dimagrire succo di noni
    dimagrire succo di noni CheDonna.it

E il Succo di Noni è anche un alleato dimagrante. A rendere il succo di Noni così rinomato non sono solo gli innumerevoli benefici che vi abbiamo appena elencato, ma il suo potere di accelerare la perdita di peso. Sono molti gli studi condotti su questo frutto che hanno dimostrato questa sua capacità e i risultati sono talmente sorprendenti che gli studi sono sempre più attuali. Tutti vogliono scoprire qual è il segreto di questo frutto esotico.

Al momento sappiamo che il succo di Noni aiuta a far perdere peso poiché stimola il metabolismo. Il Succo di Noni contiene alcaloidi, dei composti chimici che influiscono sul sistema nervoso centrale. Tra questi vi è la xeronina, che è nota per stimolare il metabolismo ed accelerare la combustione dei grassi. Questo è il motivo per il quale assumere regolarmente succo di Noni fa bruciare più calorie a riposo.

Un’altra proprietà che si deve a questo fantastico succo è quella di riuscire a regolare l’appetito. È di nuovo grazie alla xeronina presente nel succo di Noni che si ha l’effetto saziante. Questa sostanza influisce sulla secrezione della serotonina, un neurotrasmettitore che agisce sul controllo della fame. Grazie al succo di Noni diminuirà il tuo appetito.

Il succo di Noni infine aiuta anche a migliorare il tuo sistema digestivo grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antispasmodiche, alleviando i disturbi digestivi. Una buona digestione è anche un alleato per la perdita di peso, poiché un sistema digestivo ben funzionante permette di assimilare meglio i nutrienti ed eliminare tossine e grassi.

Per beneficiare delle virtù dimagranti del Succo di Noni, oltre ad assumere questo succo, si consiglia naturalmente di mangiare sano ed in modo equilibrato. Ad ogni modo, è possibile acquistare il succo di Noni dato che la reperibilità di questo frutto in Italia scarseggia.

Si consiglia di prediligere un succo di Noni puro, senza zuccheri aggiunti, e di iniziare assumendo circa 30 ml di succo ogni mattina a stomaco vuoto, aumentando gradualmente in base alla propria tolleranza. Si può combinare il succo di Noni con altri ingredienti per preparare frullati strepitosi. Il succo di Noni sembra essere particolarmente gradito abbinato con succo di mela, carota e zenzero fresco.

Ora che conosci tutte le proprietà di questo strepitoso succo, ti consigliamo di farne un alleato per dimagrire. Questo succo merita di essere provato; vedrai che le sue proprietà benefiche sul tratto digestivo e regolatrice dell’appetito ti aiuteranno a perdere peso in modo naturale e soprattutto rapido.

Impostazioni privacy