Ilari Blasi in vacanza in Brasile, tutti parlano del suo outfit fluo, è davvero uscita in pigiama?

Ilary Blasi di nuovo al centro dell’attenzione, ma non per un intrigo sentimentale, bensì per l’outfit fluo sfoggiato in vacanza in Brasile. È davvero uscita in pigiama?

Quando si parla di gossip e celebrità, spesso l’attenzione ricade sulle loro vite private, sui loro amori e anche sui loro successi e fallimenti, ma può anche accadere che l’attenzione si soffermi su ben altro.

Ilary Blasi Brasile
Ilary Blasi Brasile CheDonna.it

Questa volta, sotto l’occhio del mirino, c’è un particolare outfit di Ilary Blasi, un completo che ha attirato l’interesse del pubblico e della stampa di tutto il mondo. La showgirl, in vacanza in Brasile, ha indossato un completo del quale tutti parlano, un dettaglio sta facendo discutere: era davvero un pigiama?

L’outfit fluo di Ilary Blasi in Brasile: la verità sul look che ha fatto discutere

Ilary Blasi si sta godendo le sue vacanze estive in Brasile e in questa occasione ha sfoggiato un particolare outfit che sembra aver attirato l’interesse di molte persone. Il motivo? Si tratta di un completo fluo, un colore molto in voga in questa estate 2023, ma la particolarità di questo abito sta nel fatto che sembra un pigiama. In realtà, si tratta di un completo glamour e costoso. L’outfit indossato da Ilary Blasi appartiene al noto brand della maison Balenciaga.

La showgirl ha abbinato alla camicia oversize in viscosa a maniche corte un paio di pantaloni larghi a vita alta, ovviamente dello stesso colore, e entrambi decorati con il lettering. Il risultato è un look audace, ma che sembra un pigiama e quindi ha attirato l’attenzione di tutti, facendo pensare che la showgirl sia uscita davvero in abito da notte.

In realtà la showgirl non ha fatto altro che seguire le ultime tendenze della moda, abbinando capi di grande qualità. Questo outfit è stato scelto per creare un effetto slanciato e femminile. Il completo è stato abbinato ad una borsa di lusso e scarpe elegantissime, dando un tocco di originalità al tutto.

Come vedi, l’outfit di Ilary Blasi è stato scelto con particolare cura ed attenzione. Abbinando questi due capi, la showgirl ha seguito le ultime tendenze della moda. Altro che pigiama, come molti hanno supposto. L’audace e colorato look della showgirl è costoso e glamour e ha dimostrato ancora una volta che Ilary Blasi possiede una grande passione per la moda e una grande capacità di creare outfit originali e davvero sorprendenti.

Impostazioni privacy