Da quando sono a dieta mangio sempre questi biscotti: sono i migliori sul mercato!

Se sei a dieta ed hai proprio voglia di biscotti devi assolutamente provare questi. Sono approvati dagli esperti!

I biscotti sono una vera delizia per il palato. Uno ne tira un altro e sono tutti uno più gustoso dell’altro. Non si riesce mai a fermarsi e si finisce per mangiarli tutti. Soprattutto non solo a colazione ma anche per spuntino i biscotti non possono davvero mai mancare. Ce ne sono di tutti i tipi. Si possono trovare i biscotti al cioccolato semplice, quelli morbidi al miele, o ancora si possono anche trovare qualità di biscotti molto alte con ricette molto diversificate. Un esempio sono i biscotti con gocce di cioccolato e scaglie di pera, biscotti al miele con granella di nocciole e cocco. Insomma, le ricette più disparate si trovano tutte per fare biscotti stupendi da gustare.

biscotti
biscotti dietetici – chedonna.it

Purtroppo però quando si è a dieta si finisce per rinunciare a queste delizie poiché magari sono troppo grassose e non sono per nulla adatte alla dieta. Oltremodo molti tipi di biscotti dietetici sono davvero poco affini a quelle che sono le bontà che a noi piacciono. Magari sono troppo secchi, poco curati ed a volte hanno un sapore che proprio non si addice. La soluzione è data proprio dagli esperti. Questi sono i biscotti che dovresti mangiare!

Vuoi dei biscotti ma sei a dieta? Prova questi e non te ne pentirai!

Quando si tratta di consigli nutrizionali bisogna sempre affidarsi agli esperti. In cucina però ci sono alcuni accorgimenti che ci permettono di gustare cibo con serenità. Qui trovi un consiglio utile. Per quanto riguarda i biscotti quel che devi fare e comprare questi qui!

biscotti
i migliori biscotti quando sei a dieta – chedonna.it

I biscotti Misura a fibre extra senza zuccheri sono davvero ottimi nella dieta. Soprattutto per la presenza di fibre extra e per gli ingredienti che sono davvero adatti alla dieta. Fortemente consigliati sono poi i Vitalgì della Galbusera. In questo caso basta dare una occhiata ai valori energetici per capire che sono molto adatti alle colazioni e agli spuntini. Ovviamente sempre nella misura in cui non si esagera.

Ci sono poi anche Oro Saiwa che invece sono biscotti secchi che si possono trovare anche al cioccolato fondente ed hanno un bassissimo valore calorico, ottimo invece il loro valore nutrizionale. In questo modo ne potrai mangiare qualcuno in più senza doverti sentire in colpa. In questo caso si tratta di biscotti secchi e non di frollini, proprio per questo il valore calorico è differente.

Ci sono poi infine gli zero zuccheri della Gullon. Biscotti davvero ottimi nella dieta proprio per il basso valore di zuccheri che hanno assieme al buona valore energetico. Tutti questi biscotti infatti servono a darci energia ed allo stesso tempo darci sensazione di pienezza senza poi dover sopperire al senso di fame incombente che poi attanaglia il resto delle nostre giornate.

Si possono trovare di questi anche alternative insaporite magari al cocco, al cioccolato fondente o alla frutta secca. In questo caso basterà solamente fare attenzione ai valori energetici, di zuccheri e calorici. In ogni caso è sempre utile decidere le quantità assieme a personale esperto!

Impostazioni privacy